Rombiolo, Vibo Valentia · Da Novembre 2016
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà... Visualizza altro
Sono semplice , amo il classico vestito lungo bianco ornato da pizzo ... Amo il mare , I colori ed i profumi che emana, motivo per cui la Location sarà vicino al mare . Tutto per me ha un significato , da una canzone dedicata alla parole che ha quella canzone . Sono romantica , anche se non do modo di vederlo soprattutto al mio lui , arrossisco ai complimenti , sono diffidente a coloro che sono gentili perché puntualmente arriva la delusione e poche volte mi sono sbagliata. E soprattutto ho la fortuna di essere circondata da persone , famiglia compresa che mi amano .
- Sposa VIP
- 7.464 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3592 giorni fa
Ciao sposine romaticone voglio darvi il buongiorno con il video di una proposta di matrimonio che a me ha emozionato tantissimo e che non vi nego mi ha fatto anche scappare la lacrimuccia Fm come vi ha fatto la proposta di matrimonio? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3595 giorni fa
Buonasera sposine!!!Avete scelto la Location??!?Come si chiama? Dove si trova?!Sono curiosa!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3595 giorni fa
Ciao Ciao tutte sposine .... mi sposo ad agosto , quindi farà caldo , tanti caldo ed ovviamente vorrei un raccolto ... ho trovato questa foto girovagando su internet ... cosa ne pensate ? avete voi qualche idea , foto ? che non sia il classico...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3604 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, rieccomi qua con i miei mille dubbi..Volevo chiedervi cosa vi ha portato a capire che la location scelta era quella giusta?!Io ho già visto 4 strutture e nessuna sembra emozionarmi...Aspetto i vostri pareri ?
3604 giorni fa
Girovagavo su internet per trovare un guest book carino a tema mare ma ho visto soltanto cinesate, nulla di semplice .... Mi date una dritta ?
3605 giorni fa
Mi innamorai di questo letto appena all vidi scorrendo varie foro su internet ... Ho fatto impazzire il falegname , e nulla avrò il mio letto ? Scioccante felice ... la vostra come sarà ?
3605 giorni fa
3606 giorni fa
Questa sarà la sala dove si svolgerà il ricevimento , ovviamente sarà poi personalizzata in base al tema ed al colore che ho scelto .... Una volta fuori dalla sala, che è lì che verrà svolto l aperitivo , abbiamo come panorama l intero mare di capo...
3606 giorni fa
3606 giorni fa
Pensavo , ci sposiamo ad agosto , tema mare mi piacerebbe che ogni inviato ci lasciasse un messaggio un po ' come al classico 18essimo dove su un cartellone ci lasciano le dediche con le firme ...
Fotografi garanzie ANFM