Frosolone, Isernia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3245 giorni faHo partecipato al post di Romina
3268 giorni faHo partecipato al post di You❤
3268 giorni faHo partecipato al post di Cetty
3268 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze e arrivato il momento di sbrigare le carte! ma cosa devo fare prima? vado dal prete con i certificati e poi al comune, viceversa o come???
Ho partecipato al post di Titti
3269 giorni faHo creato un post
3280 giorni faCiao ragazzeee sono in un momento di confusione con i preparativi, ci sposiamo il 12 agosto e non so cosa manca???? Chiesa location fotografo musica bomboniere trucco parrucco ok che resta da fare? aiutooooo, suggerimenti grazieee
Ho partecipato al post di Danila
3291 giorni faHo partecipato al post di Bride❤
3291 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3291 giorni faHo partecipato al post di Romina
3308 giorni faHo creato un post
3309 giorni faCiao A tutte volevo avere qualche suggerimento, il giorno del matrimonio il mio Fm compirà 27 anni, vorrei fargli qualcosa di carino, una bella sorpresa magari al ristorante! cosa???? i preparativi mi distraggonograzie a chi risponderà
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3322 giorni faCiao Sposine ma il ruolo di questi bimbi quale sarebbe? Ho scelto 1 bambina di 6 anni e il fratellino di 4 li ho cresciuti e ci tengo molto a loro, ma che dovranno fare? chi mi dice di portare il bouquet chi le fedi chi il velo mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM