Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3291 giorni faOggi siamo a -37 da una settimana abbiamo prenotato il viaggio di nozze e fatto passaporto e tutto...ma mentre prima ero tranquilla adesso mi stanno assalendo mille ansie...facciamo safari in Tanzania del nord e poi zanzibar. È il nostro primo...
Ho partecipato al post di Silvia
3293 giorni fa
Ho creato un post
3294 giorni faVorrei fare dei segnaposto originali...non voglio imporre il posto ma solo far trovare un pensierino e un ringraziamento, avete qualche idea?tema albero della vita colore azzurro 😊grazie
Ho partecipato al post di Margherita
3299 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3299 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3299 giorni faOk è ufficiale sono in panico...più penso a quante cose mi restano da fare e più sto male, vado in panico e non riesco a fare niente!! A meno 44 giorni devo: prenotare il viaggio di nozze prenotare i vaccini (non trovo posto e vado in Africa)...
Ho partecipato al post di Sposina2017
3299 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3299 giorni fa
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno, come già detto in un altro topic andremo in viaggio di nozze a Luglio in tanzania + Zanzibar. Mi hanno detto che la vaccinazione per febbre gialla non è consigliata, perchè il rischio è basso. Voi la fareste lo stesso?
Ho partecipato al post di Natasha
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3305 giorni fa
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco e acconciatura, cosa ne pensate?scusate ma le foto non sono molto di qualità...e gli occhi il giorno del matrimonio saranno un pò più carichi perchè mi sposo di sera foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 ...
Fotografi garanzie ANFM