Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3284 giorni fa
Ho creato un post
3284 giorni faAmiche , chi di voi è stata in questa location per qualche matrimonio o ha celebrato il suo e può darmi qualche recensione ??? Come vi siete trovate ??? Baci
Ho creato un post
3302 giorni faCiao amiche spose 1 giugno 2019. Quale location avete scelto per il vostro giorno??? Datemi qualche consiglio!!! ❤
3323 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faSalve ragazze ho sentito molto parlare di questa location . Qualcuno può darmi informazioni su prezzi e su come si mangia ??? Grazie !!
3329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3330 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
3330 giorni fa
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze sono nel panico !!! Abbiamo girato tipo 20 location ma è normale tutta questa indecisione !?? Non so più che fare !!!!
Ho partecipato al post di Federica
3336 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faSalve ragazze , dopo essermi visitata le location di Napoli e bacoli , vorrei visitarne anche qualcuna verso Sorrento, Vico equense o Castellammare ! Voi quale mi consigliate ? Il mio budget è 150-160 euro ! Grazie mille a tutte !! ♥️
3341 giorni fa
3345 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3345 giorni faSalve ragazze , ho visionato queste 2 ville e per aspetti diversi mi sono piaciute entrambe . Qualcuna c'è stata da invitata e può darmi un suo parere sincero? 😘 grazie
3354 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM