Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!
- Sposa Master
- 10.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Bacheca
Auguri Claudia,eri bella bella bella!
Augurissimi Claudiaaaaa!!!!!!!!!!!
Bene dai! :) Un'ora di caldo era sopportabile! :)
Ciao Claudia, innanzitutto congratulazioni, volgiamo tutti i dettagli e le tue emozioni. E poi ti volevo ringraziare per avermi consigliato Matteo il gioielliere del sito. Ci sono andata con Luca, mi sono trovata benissimo, ho trovato il mio gioielliere di fiducia. Grazie grazie grazie
Auguri Claudia!!!! Sarà un giorno bellissimo!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!
Auguroni Claudia sarai una sposa bellissima
quindi anche tu ti sposi di pomer???? e si io la settimana prox come oggi vivrò la mia favola spero volino in fretta questi 7 giorni e poi finalmente potrò dire mio marito *__*
grazie a te per condividere proprio oggi del tempo con noi!!!!! e' bello sentirsi cosi unite !!!!!!!!! vai tesoro!!! non vedo l'ora di vederti!
AUGURONI!!!!!!!!!!!!! SPOSAAAAAAAAAAAAAAAA
tesoro è arrivato finalmente il tuo giorno..,,mamma mia sono emozionata per te...godilo fino alla fine...e custodiscilo nel cuore x tutta la vita....un grosso in bocca a lupo x la vita e taaaaanttttiiii aaauuuugggguuuurrrriiii bacio grande
Claudia oggi è il tuo giorno, siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tesoro sei alla vigilia delle nozze..chissà quante emozioni...al 100% non leggerai il mio msg...ma cmq sia ti mando tantissimi auguri e ti auguro che sia l'inizio di una meravigliosa vita piena d 'amore e felicità...ti abbraccio e ti aspetto!!!
Fotografi garanzie ANFM