Sarezzo, Brescia · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze.. oggi finalmente ho preso le scarpe.. cosa ne pensate?? Stanno bene con il vestito??
Ho partecipato al post di Queen
3323 giorni fa
Ho partecipato al post di Kate
3325 giorni fa
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze buon di!! Qualche brescianella saprebbe indicarmi un negozio carino dove trovare le scarpe?? Grazieeee!!
Ho partecipato al post di Roberta
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuggiola
3327 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3356 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Bruna
3359 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3360 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3360 giorni faCiao future sposine! Vi devo chiedere un consiglio.. dove posso trovare un vestito per le mie damigelle? C'è un negozio che vende vestitini carini? Non deve essere per forza un vestito da damigella basta che sia blu e grazioso! Esempio quello...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze.. datemi un consiglio: Ho due ciginetti che adoro al quale ho chiesto di portare le fedi.. ma come faccio se il cuscino è uno solo? Qualcuna ha qualche idea???
Fotografi garanzie ANFM