Sarezzo, Brescia · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze il mio Don ha sbagliato a scrivere l'orario del mio matrimonio per questo sabato .. quindi ha messo un funerale!!! Questo è matto! Non avete presente che casini per far conciliare le cose!! Non ho parole!!!!
Ho creato un post
3259 giorni faBuona sera sposine!!Questo sabato ci sposiamo!! Non vedo l'ora!!Io e il mio fm andremo abbiamo scelto meta Messico come luna di miele!!Chi come noi ha fatto questa scelta?? Quando partite???????
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutte care sposine, ho un piccolo dubbio.. ho un tavolo composto da bambini dai 5 ai 10 anni.. cosa posso regalare a loro come bomboniera??? Non voglio spendere molto.. però non posso nemmeno prendere nulla!!! Oltretutto, verso a che punto...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao sposine! Chi come me si sposa il 20 maggio a Brescia? Avete dato una sbirciatina al tempo?? " possibili acquazzoni"!! Sono nervosissima!! Oggi sarà una giornata no!!
Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte sposine siamo a - 28 e il mio parroco non ha ancora preparato nulla e non ci ha ancora informato su quello che dobbiamo fare, tipo.. bisogna scegliere delle preghiere, promesse e fare il libricino giusto? Sono preparata su tutto... ma la...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao! Qualcuna di voi sposine si sposa al ristorante pio nono BS e ha partecipato alla serata di gala organizzata esclusivamente per gli sposi del 2017?? Ricordo che tra tutti gli " sponsor" presenti alla cena c'era una gioielleria che aveva ciondoli...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao Ragazze!!Maaaa.. avete qualche consiglio carino è significativo per il regalo alla mia testimone? Vorrei davvero stupirla!Sono nelle vostre mani!
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze.. oggi finalmente ho preso le scarpe.. cosa ne pensate?? Stanno bene con il vestito??
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze buon di!! Qualche brescianella saprebbe indicarmi un negozio carino dove trovare le scarpe?? Grazieeee!!
Ho creato un post
3359 giorni faCiao future sposine! Vi devo chiedere un consiglio.. dove posso trovare un vestito per le mie damigelle? C'è un negozio che vende vestitini carini? Non deve essere per forza un vestito da damigella basta che sia blu e grazioso! Esempio quello...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze.. datemi un consiglio: Ho due ciginetti che adoro al quale ho chiesto di portare le fedi.. ma come faccio se il cuscino è uno solo? Qualcuna ha qualche idea???
Fotografi garanzie ANFM