Lucera, Foggia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutti.. sono Anastasia ho 28 anni e da 15 anni sono fidanzata con Antonio e l'anno prossimo finalmente diventeremo marito e moglie..
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anastasia
2980 giorni fa
Ho creato un post
2981 giorni faCiao ragazze oggi stavo pensando a una cosa; ho pensato al fatto che durante il matrimonio vengono lasciati vari pensierin tutti però rivolti alle donne ( vedi ventaglio, bracciale floreale ecc). Volevo chiedervi secondo voi cosa si può regalare agli...
Ho partecipato al post di Laura
2981 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2985 giorni fa
Ho partecipato al post di Delia
2985 giorni fa
Ho creato un post
2992 giorni faCiao ragazze sono a corto di idee. Mi aiutate a trovare un segnaposto per il mio matrimonio? Non ho il tema, ho solo il colore che è il Tiffany. Grazieeee
2995 giorni fa
Ho creato un post
2995 giorni faCiao ragazze volevo un'informazione Per il mio matrimonio devo indossare le calze. Le devo indossare per forza perché essendo robusta le gambe si toccano e tutta la giornata si arrosserebbero. Vorrei comprare delle calze di qualità, cioè buone, però...
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2995 giorni fa
2996 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutti...voi quanto tempo prima siete andati a scegliere partecipazioni e bomboniere? A noi mancano 4 mesi al matrimonio e ieri in negozio ci ha dettp che siamo in ritardissimo...può essere? Aiutoooo già mi è venuta l'ansia...
Fotografi garanzie ANFM