Lucera, Foggia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutti.. sono Anastasia ho 28 anni e da 15 anni sono fidanzata con Antonio e l'anno prossimo finalmente diventeremo marito e moglie..
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2512 giorni faSono una sposa di terra. Voglio che tutto sia perfetto come l'ho immaginato. Non cerco cose troppo sofisticate, ma sicuramente tutto deve essere bello, frizzante e giovanile....manca poco, speriamo bene.

Ho creato un post
2559 giorni faSpose 2018 che canzone avete scelto per l'entrata in sala e il taglio della torta? Non riesco a scegliere...vorrei qualcosa di divertente e frizzante ma non ne trovo...help me please

Ho creato un post
2586 giorni faCiao ragazze che canzone avete scelto per il taglio della torta? Sto cercando una bella canzone anche perché dove farò il taglio della torta ci saranno le fontane danzanti che si muovono a ritmo di musica. Fatemi sapere...

Ho creato un post
2598 giorni faCiao ragazze oggi stavo pensando a una cosa; ho pensato al fatto che durante il matrimonio vengono lasciati vari pensierin tutti però rivolti alle donne ( vedi ventaglio, bracciale floreale ecc). Volevo chiedervi secondo voi cosa si può regalare agli...

Ho creato un post
2609 giorni faCiao ragazze sono a corto di idee. Mi aiutate a trovare un segnaposto per il mio matrimonio? Non ho il tema, ho solo il colore che è il Tiffany. Grazieeee

Ho creato un post
2612 giorni faCiao ragazze volevo un'informazione Per il mio matrimonio devo indossare le calze. Le devo indossare per forza perché essendo robusta le gambe si toccano e tutta la giornata si arrosserebbero. Vorrei comprare delle calze di qualità, cioè buone, però...

Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutti...voi quanto tempo prima siete andati a scegliere partecipazioni e bomboniere? A noi mancano 4 mesi al matrimonio e ieri in negozio ci ha dettp che siamo in ritardissimo...può essere? Aiutoooo già mi è venuta l'ansia...

Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze un consiglio. Sto cercando un body da mettere sotto l'abito da sposa. Mi serve necessariamente senza spalline e con apertura al cavallo. Qualcuna lo ha acquistato e puo indicarmi dove poterlo prendere? Preciso che sono una taglia 48-50...

Ho creato un post
2735 giorni faSalve ragazze vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato su zenzeroshop. Ho visto dei mobili bellissimi e mi sono innamorata di una camera da letto che in un mobilificio costava 3000 e passa euro. Qui invece la potrei avere per 2000 euro...

Ho creato un post
2747 giorni faOggi mi stavo chiedendo ma nel momento in cui bisogna spogliarsi per indossare l'abito chi è presente? Nel senso se voglio posso chiedere di avere due minuti di privacy, magari anche al fotografo? Datemi delle delucidazioni, magari anche chi si è già...

Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutti...a breve devo iniziare la mia ricerca per l'abito da sposa. Non conosco molti atelier a Foggia e dintorni, qualcuno potrebbe darmi una mano? Magari anche segnalandomi i pro e i contro di quelli che conosce? Grazieeee

Ho creato un post
2863 giorni faCiao a tutti...a breve devo iniziare la mia ricerca per l'abito da sposa. Non conosco molti atelier a Foggia e dintorni, qualcuno potrebbe darmi una mano? Magari anche segnalandomi i pro e i contro di quelli che conosce? Grazieeee

Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutte/i io sono super confusa su questa parte. Non capisco se le due promesse sono indipendenti e quindi si possono fare ognuna in un momento diverso oppure se bisogna fare prima quella religiosa e poi quella civile! Qualcuno mi aiuta? Inoltre...

Ho creato un post
2988 giorni faSalve a tutti, poiché dovremo affrontare un sacco di spese io e il mio fm siamo d'acconto su risparmiare dove si può risparmiare...mi potete aiutare a trovare siti e quant'altro dove poter trovare bomboniere low cost?

Ho creato un post
3029 giorni faCiao a tutte/i io e il mio FM stiamo per metterci in moto con la ricerca della sala ricevimenti. Vogliamo sposarci a maggio 2018 e vorremmo un consiglio, un aiuto o quant'altro per cercare una bella sala che però ci offra un buon menù a max 110 euro...