Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonia
3331 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3332 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3332 giorni faSalve ragazze mi consigliate qlk sito dove prendere le scatole per i confetti ai non invitati???mandate le foto chi le ha prese...
Ho creato un post
3336 giorni faSalve ragazze mi sto facendo fare la cucina dal falegname ora e il momento di scegliere l okite...vorrei un consiglio la cucina e bianka frassinata di legno l okite lo vorrei mettere color biscotto x spezzare un po...un konsiglio meglio beige o...
Ho partecipato al post di Francesca
3337 giorni faHo creato un post
3338 giorni faSalve ragazze volevo un informazione avendo avuto un diverbio con il prete ma ho gia fatto le pubblicazioni in chiesa e in comune secondo voi posso cambiare chiesa???a qlkn di voi e capitato???
Ho partecipato al post di Lucia
3342 giorni faHo creato un post
3346 giorni faSalve ragazze premetto che mi sposo a giugno,ma ho una voglia frenetica di cercare subito una gravidanza x questo mi sto informando su varie cose....vorrei un parere io ho un ciclo piuttosto preciso e mi accorgo della mia ovulazione sia per i dolori...
Ho partecipato al post di Marianna
3349 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3349 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elettra
3351 giorni faHo partecipato al post di Claudia
3354 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3356 giorni faHo creato un post
3362 giorni faSalve ragazze ho fatto un preventivo al sandals di antigua ma mi e venuto altissimooooooooooo......qualcuna che già ci e stata o ci andrà sa dirmi qlk resort bello ad antigua????
Fotografi garanzie ANFM