Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3255 giorni fa
Ciao a tutte ho un quesito da porvi...al nostro matrimonio ci sarà una damigella (mia cugina di 10 anni) e due paghetta di 3 anni. Uno dei due è nostro figlio e pensavo di fargli portare le fedi. L altro e nostro nipote. Cosa far portare a lui? Avevo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3264 giorni fa
Buonasera sposine! Cerco la vestaglia da indossare durante la preparazione, voi dove l'avete trovata? Da intimismi costa 99,99 €, sinceramente mi sembra abbastanza, comunque mi piacerebbe la scritta BRIDE dietro e non riesco a trovarla così. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3267 giorni fa
Ciao a tutte io adoro le rose..e' ho scelto un bouquet di rose..voi quali fiori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3280 giorni fa
ciao a tutti cari e care:$ avete già penato a quale auto vi accompagnerà nel vostro grande giorno?? io ho un debole per le auto sportive e spero...entro il prossimo anno..di trovare qualcuno che sia disposto a prestarmela gratis.. hhahahahaha!!!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3280 giorni fa
Ciao a tutte i nostri colori saranno il bianco ed il blu, ho già postato foto del mio abito ed ho bisogno, come al solito di voiConsigli sul bouquet? Magari con qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Emanuele
3283 giorni fa
Ciao ragazze visto che mi sposo tra meno di un mese non ho idea dei segnaposti qualcuna mi può aiutare? Il tema sono le rose rosse 😊 Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rori
3286 giorni fa
Ragazzeeeeee chi ha optato per le scarpe basse, potrebbe allegare una fotina? Devo comprarle basse perche io e fm siamo alti quasi uguali, però le voglio lo stesso eleganti!
Ho caricato una foto nel post di Debora
3288 giorni fa
Ciao fiorellini belli ! Il bouquet è l'accessorio per eccellenza di una sposa e la scelta dei fiori deve essere precisa e accurata! Quali avete scelto o sceglierete per il vostro bouquet? Io che sono un'inguaribile romatica adoro le peonie...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3288 giorni fa
Vorrei qualche consiglio su come poter fare i capelli visto che domani ho la prova parrucco !!!!Avevo pensato di raccogliere la parte superiore con una treccia e il resto lasciarli sciolti !!!Avete foto e consigli da potermi dare???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3288 giorni fa
Ciao a tutte...io ho sempre portato un caschetto.........e poco piu'... La titolare dell'atelier che e' anche amica di famiglia..mi ha consigliato di far crescere i capelli.. Solo che i li porto cosi..da sempre..sola da ragazzina li avevo lunghi. Si...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3288 giorni fa
Ciao sposine 😘 ho trovato questa immagine e ho pensato che vi possa essere d'aiuto! ❤ Un bacione a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3289 giorni fa
Fiori, fiori e ancora fiori. Emblema di ogni matrimonio il bouquet da sposa. Colorato, total white e con miriadi di fiori e forme tra cui scegliere.
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3291 giorni fa
Quali convengono di piu? Le comode o le classiche?Le comode sarebbero le 4mm (non so a cosa corrispondano le classiche), ovvio semplici senza brillantini.Martedi andiamo a vederle..!
Ho caricato una foto nel post di Klelia❤️
3292 giorni fa
Ciao a tutte sono una sposa del 2019.. 13 maggio 2019 ❤️ Ho iniziato con i preparativi ,prenotato chiesa e location . Ora per settembre vorrei bloccare fotografo e fioraio. Però sono in grande difficoltà.. non so che colore scegliere per gli...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3292 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
Fotografi garanzie ANFM