Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2923 giorni fa
Ciao a tutte sposine, eccomi da sposata! Sabato 16 giugno abbiamo detto SI, che dire è stato tutto meraviglioso ed emozionante! Ci siamo divertiti e anche gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti, noi siamo felicissimi! Lo risposerei altre 1000...
2943 giorni fa
Ciao a tutte sposine😘 quante come me si sposano questo mese??? A che punto siete? Noi dobbiamo fare le ultime cose! Finalmente l'attesta sta per finire! Noi ci sposiamo il 16 e ancora non mi sembra vero, sono molto emozionata e non vedo l'ora che...
2947 giorni fa
Ciao a tutte ragazze😊 in particolar modo mi riferisco alle admin, avrei una richiesta da fare. Se è possibile avere questa immagine con scritto: benvenuto giugno. Grazie in anticipo 😊
2959 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 con oggi finalmente manca un mese esatto al grande giorno! Sembrava così lontano e invece eccoci qui...manca davvero pochissimo ormai e non vedo l'ora! Mi sento così emozionata 😍😍 con i preparativi siamo a buon punto,...
2963 giorni fa
Ciao a tutte sposine😘 poco fa abbiamo ritirato le fedi, abbiamo scelto la classica da 7 grammi...che dire...la troviamo stupenda e l'emozione è immensa e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per poterla finalmente indossare per sempre😍 ormai manca...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2970 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2970 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nancy
2987 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!!! Come va?? Volevo chiedere a chi come me si sposerà a giugno, che tipo di ciabattine avete scelto??? E soprattutto mi indicate magari anche un sito affidabile e veloce??Siamo quasi a maggio e non ho ancora nemmeno provato...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2988 giorni fa
Ciao mie care. Mercoledì sera avremo il fatidico processetto col parroco! Mi sapete dire gentilmente in cosa consiste? Sono emozionata... Tutto prende forma... 143 giorni.. quasi 142!!!!! 🌷🌷🌷
2989 giorni fa
Ciao a tutte sposine😘 è da un bel pò che non scrivo ma il periodo è molto impegnativo! Ebbene si...sembrava così lontano e invece con oggi mancano esattamente 2 mesi al grande giorno...ancora non riesco a crederci! Con i preparativi siamo a buon...
3110 giorni fa
Ebbene si ragazze...tra 6 mesi ci sposiamo!!! Il tempo sta proprio volando! In questo periodo abbiamo preso casa, ordinato mobili e stiamo anche pitturando...che dire...tutto pian piano sta prendendo forma e sta diventando reale! La prossima...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3161 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha scelto le fedi Unoaerre in oro giallo da 10 grammi? Potreste farmele vedere? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3167 giorni fa
Buona sera! Come state? Il rosa è un colore delicato, femminile, ha mille sfumature... e voi che cosa ne pensate? Vi piace? Quale dettaglio sceglierete di questo colore? Noi i fiori, che saranno, oltre che bianchi, di un rosa pallido...
3171 giorni fa
Buongiorno sposine e buon inizio di settimana ❤ con oggi mancano esattamente 8 mesi al grande giorno! Devo dire che il tempo sta volando abbastanza e noi non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore! L'emozione cresce sempre di più! 😍 E...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3176 giorni fa
Sposine ma se usassi dei tulipani come fiori? Non so se si può ma certamente mi piacerebbe un bouquet di tulipani
Fotografi garanzie ANFM