Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e finalmente dopo 7 anni di fidanzamento il prossimo anno sposo l'amore della mia vita
- Sposa Master
- 26.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2827 giorni faCiao a tutte sposine 😘 noi ormai abbiamo coronato il nostro sogno il 16 giugno ma volevo condividere con voi il nostro trailer che è stato proiettato quella sera stessa al locale ma solo adesso sto trovando un pò di tempo per caricarlo qui. Devo dire...
Ho creato un post
2871 giorni faCiao a tutte sposine, eccomi da sposata! Sabato 16 giugno abbiamo detto SI, che dire è stato tutto meraviglioso ed emozionante! Ci siamo divertiti e anche gli ospiti sono rimasti molto soddisfatti, noi siamo felicissimi! Lo risposerei altre 1000...
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte sposine, trovo un attimo di tempo per scrivervi. Ebbene si...sembrava non arrivare mai e invece...eccoci qui...alla sera prima delle nozze...ci sposeremo domani pomeriggio...ho un mix di emozioni bellissime e inspiegabili. Sono state...
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte sposine😘 quante come me si sposano questo mese??? A che punto siete? Noi dobbiamo fare le ultime cose! Finalmente l'attesta sta per finire! Noi ci sposiamo il 16 e ancora non mi sembra vero, sono molto emozionata e non vedo l'ora che...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao a tutte ragazze😊 in particolar modo mi riferisco alle admin, avrei una richiesta da fare. Se è possibile avere questa immagine con scritto: benvenuto giugno. Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
2907 giorni faBuongiorno a tutte sposine 😘 con oggi finalmente manca un mese esatto al grande giorno! Sembrava così lontano e invece eccoci qui...manca davvero pochissimo ormai e non vedo l'ora! Mi sento così emozionata 😍😍 con i preparativi siamo a buon punto,...
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte sposine😘 poco fa abbiamo ritirato le fedi, abbiamo scelto la classica da 7 grammi...che dire...la troviamo stupenda e l'emozione è immensa e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per poterla finalmente indossare per sempre😍 ormai manca...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte sposine😘 è da un bel pò che non scrivo ma il periodo è molto impegnativo! Ebbene si...sembrava così lontano e invece con oggi mancano esattamente 2 mesi al grande giorno...ancora non riesco a crederci! Con i preparativi siamo a buon...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao a tutte ragazze 😘 mi rivolgo specialmente alle sposine di Catania come me. In questi giorni devo andare in curia per consegnare la documentazione del matrimonio. Però siccome mi sposo in una chiesa diversa dalla mia di appartenenza, la curia mi...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte sposine 😘 è da un bel pò che non scrivo ma questo periodo è abbastanza impegnativo e volevo raccontarvi qualche novità. Conviviamo già da qualche mesetto, abbiamo preso casa, abbiamo pitturato e ordinato i mobili, proprio la scorsa...
Ho creato un post
3058 giorni faEbbene si ragazze...tra 6 mesi ci sposiamo!!! Il tempo sta proprio volando! In questo periodo abbiamo preso casa, ordinato mobili e stiamo anche pitturando...che dire...tutto pian piano sta prendendo forma e sta diventando reale! La prossima...
Ho creato un post
3105 giorni faQuest’olio sembrerebbe avere una forte affinità con la cheratina, la proteina principale di cui sono costituiti i nostri capell. Per questo motivo viene spesso consigliato a chi ha una chioma molto fragile e delicata e una tipologia di capello molto...
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno sposine e buon inizio di settimana ❤ con oggi mancano esattamente 8 mesi al grande giorno! Devo dire che il tempo sta volando abbastanza e noi non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore! L'emozione cresce sempre di più! 😍 E...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao ragazze 😘 qualcuna di voi sa per caso in quale negozio a Catania potrei acquistare lavagnette di questo genere? Il giorno delle nozze la faró portare ad uno dei due paggetti con una scritta che annuncerà il mio arrivo. Grazie a chi risponderà! 😘...
Ho creato un post
3138 giorni faCiao a tutte sposine ❤ ho appena avuto la conferma che il 27 ottobre inizierà il corso prematrimoniale. Io e fm siamo molto felici ed emozionati...non vediamo l'ora! Tutto sta prendendo forma pian piano 😍 speriamo vada tutto bene! Un bacio a tutte! 😘...
Ho creato un post
3140 giorni faCiao a tutte sposine 😘 questo fine settimana insieme a fm abbiamo sbrigato un bel pò di cose, siamo andati a prenotare le bomboniere e le partecipazioni, abbiamo bloccato il fioraio, siamo andati in chiesa per far riscrivere la data delle nozze nella...
Fotografi garanzie ANFM