Catania, Catania · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare ed estremamente estroversa.. amo i fiori, i bambini, lo sport ed immensamente il mare! Amo il mio futuro marito con tutta me stessa ❤️
- Super Sposa
- 3.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faFinalmente siamo a -365 😍😍😍😍😍 sembrava una metà impossibile quando abbiamo cominciato (a -510) e adesso siamo a - 1 anno esatto!! Passeranno veloci questi 365??? Non sto più nella pelleeeeee!!! E voi sposine come avete trascorso l'ultimo anno?
Ho creato un post
3270 giorni faAvevate ragione mie care sposine... "tutto verrà da se". È stato un pomeriggio meraviglioso.. abbiamo fatto i primi acquisti per casa e si sa... Ikea non perdona!! 😂😂 ero partita terrorizzata perché non sapevo da dove iniziare e ho preso più del...
Ho creato un post
3270 giorni faSposine buongiorno!!! Ho un dubbio... avrò due damigelle d'onore (le mie migliori amiche) e due bimbi piccoli (maschietto e femminuccia) come pagetti! Dato che le damigelle d'onore staranno davanti a me, i pagetti dove dovranno stare?
Ho creato un post
3270 giorni faSposine ho ascoltato il vostro consiglio e domani io ed fm, a 1 anno esatto dal matrimonio, inizieremo a comprare qualche accessorio per la casa... non so da dove cominciare! Andrò da Ikea.. da dove comincio? consigli?
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze buonasera a tutte.. vorrei fare i sacchettini per i non invitati! Dove posso trovare tutto?? Voi come avete fatto? Non so da dove cominciare.. vorrei farli simili a questo sacchettino
Ho creato un post
3273 giorni faRagazze buonasera! Da qualche giorno mi pongo una domanda.... a parte il mega corredo già pronto che mi ha regalato mia madre (piumoni, trapunte, lenzuala, copriletto, tovaglie da bagno, set da bagno ecc)....per quanto "l'oggettstica", mi riferisco a...
Ho creato un post
3275 giorni faSposineee consigli sul pavimento della mia cucina/salone..premetto che è un unico ambiente molto ampio....lucido o opaco? Consigli? Esperienze? Aiutoooooo.. allego delle foto per farvi capire cosa intendo..per opaco intendo effetto visivo legno e per...
Ho creato un post
3275 giorni faSposine quanto prima del matrimonio stanno arrivando i regali di nozze?
Ho creato un post
3275 giorni faRagazzeeeeeee da quanto tempo siete iscritte in questo sito e quanto manca adesso alle vostre nozze!!?? Io mi sono iscritta che ero a -500 (gennaio 2017) e adesso sono a -372 (mi sposo il 19 maggio 2018)
Ho creato un post
3275 giorni faBuonasera sposine.. non scrivo da un po' e stasera volevo condividere il mio stato d'animo con voi per avere magari qualche parola di conforto... tra 1 anno esatto mi sposo, -370, e mi sento molto indietro con la casa! Abbiamo il progetto pronto,...
Ho creato un post
3301 giorni faFinalmente via quel fastidioso 4!!! -399 al nostro SI ❤️ Passerà quest'annetto??? Voi come avete trascorso l'ultimo anno? Baci e sogni d'oro sposine adorate
Ho creato un post
3319 giorni faSposine buonasera a tutte.. finalmente l'architetto ha finito il nostro progetto, domani andremo nella nostra casa per definire le ultime cose e dopodiché inizieranno i lavori! Sono molto emozionata! Da premettere che è stata fatta di sana pianta per...
Ho creato un post
3331 giorni faSposine buonasera! Mi è sorto un dubbio... leggo molte spose che scrivono dei libretti messa.. ma devono essere fatti obbligatoriamente da noi o può pensarci la chiesa?
Ho creato un post
3333 giorni faAiuto sposineeee! Un buon sito dove acquistare le partecipazioni??? E soprattutto una volta arrivate ci devo pensare io a farle stampare ? Grazie e baci a tutte
Ho creato un post
3335 giorni faRagazze buongiorno!!! Vi piace il mio porta fedi?? È quello dei miei genitori e a distanza di 20 anni dal loro matrimonio, adesso che tocca a me, avevo il piacere di utilizzarlo per il mio di matrimonio! Che ne dite??
Ho creato un post
3336 giorni faBuon pomeriggio sposine... mi capita di avere stupidi litigi con fm, ma, per via del mio carattere molto sensibile, quando capita che litighiamo (per fortuna poco) mi faccio prendere dall'ansia e ho paura che tutto possa rovinarsi... vi capita???
Fotografi garanzie ANFM