Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra & Alessio
3163 giorni fa
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Cred14
3167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3169 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3169 giorni faRagazze finalmente ho trovato il kimono e le pantofole per la mattina del matrimonio eccoli...che ne pensate?
Ho partecipato al post di Cred14
3169 giorni faHo creato un post
3170 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia felicità..oggi manca esattamente un mese al mio grande giorno...nn vedo l'ora
Ho partecipato al post di Giovanna
3172 giorni faHo partecipato al post di Rossella
3173 giorni faHo creato un post
3178 giorni faSalve ragazze, voi farete la classica confettata o qualcosa di nuovo e originale? Io non voglio proprio farla è vista e strarivista..ma vorrei cmq fare qualcosa di diverso...voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Daiana
3179 giorni faHo partecipato al post di Cred14
3181 giorni faHo creato un post
3182 giorni faA -42 sto realizzando i miei segnaposti..approfitto Delle ferie dal lavoro cosa ne pensate? All'interno metterò le frasi Delle nostre canzoni preferite su cartoncino rosa cipria
Fotografi garanzie ANFM