Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faSalve ragazze cosa ne pensate del mio abito per la promessa? Permetto che festeggeremo in un locale moderno ed elegante. Le foto non si vedono benissimo xke le ho fatte di nascosto
Ho creato un post
3378 giorni faSalve ragazze, so che molte di voi non sono d'accordo con il fare una festa x la promessa, però da me si usa farla e poi a me piace taaaaantissimo qst idea . Cmq tutti mi dicono che il colore della promessa è il verde che a me proprio non piace sono...
Ho creato un post
3381 giorni faSalve ragazze...Voglio sfogarmi un po' anche x capire se sono io l'anormale. Da me si usa fare una festa per la promessa di matrimonio e i miei genitori si sono offerti di pagarla. L'altra sera io, FM, e i miei genitori siamo andati a vedere dei...
Ho creato un post
3384 giorni faSalve ragazze conoscete questo locale? Sapete dirmi più o meno qnt si paga?
Ho creato un post
3384 giorni faSalve sposine, mia madre ha deciso di mettere nel corredo questo servizio di piatti per le occasioni speciali. Si anche se lo metterò in una vetrina in salone lo userò sempre quando vengono ospiti oppure per le cene romantiche con FM cosa ne pensate?...
Ho creato un post
3384 giorni faSalve ragazze, mi chiedevo se esistesse ancora la convenzione che i genitori della sposa debbano fare un super corredo con tovaglie di lino eccetera. Mia madre ci tiene molto e infatti lo sta preparando e devo dire la verità non mi dispiace affatto...
Ho creato un post
3394 giorni faSalve ragazze..Qualcuna ha già acquistato su qst sito? Se si cm vi siete trovate?
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno a tutti. Io e il mio FM ci siamo innamorati di questa struttura e quindi l'abbiamo scelta. Qualcuna di voi ci è stata? Sa dirmi qualcosa in più?
Ho creato un post
3401 giorni faSalve sposine...Chi come me quando si sposerà avrà 23 anni?
Fotografi garanzie ANFM