Turate, Como · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte! Io ho i capelli molto corti x intenderci ho un cretino! Xro sn indecisa e farli crescere o no! Xk cm abito mi immagino con uno classicismo! Cs mi consigliate?Qualcuna di voi é nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte mi hanno dato qualche mese diagnosticato il lupus eritematoso! Sn abbastanza demoralizzato! A me vengono dolori a tutte le articolazioni! E se mi viene propio quel gg?? Ho una paura di stare male...😢Qualcuna di voi é nella mia stessa...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposiamo il 2 giugno 2018 e il mio sogno é la Polinesia! É il periodo adatto?Qualcuna di voi ha prenotato da sola senza agenzie x la Polinesia? Io penso ke così riesco a risparmiare qualcosa ke ne dite?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte! Voi conoscete l'atelier le spose di Milano? Mi hanno detto ke fanno delle giornate in cui vendono tt scontato voi siete state? Consigliate?
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi un buon fiorista nelle zone di saronno e como?
Ho creato un post
3338 giorni faCiao a tutte! Aiutooo mia suocera mi fa morire! Ma si può mi continua a regalare tt cose spaiate! Io vorrei nella mia nuova casa mettere piatti tt di un tipo posate tt uguali termine in plastica con colori assurdi!!vorrei tanto dirgli nn prendermi...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte! Io mi sposerò a giugno 2018 volevo sapere ma anke voi fate un piccolo Rinfresco a casa prima di andare in chiesa?
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi é stata da santino punto moda a provare gli abiti da sposa?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte voi cosa ne pensatedella cucina con isola? Io nn sn molto del parere..
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte ! Stiamo ristrutturando casa! Volevo sapere se qualcuna di voi ha il pavimento in gress finto parquet! Come vi trovate? Quanto lo avete pagato? Xk io lo vorrei mettere in casa
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte chi si sposa come me il 2 giugno 2018? Come siete messe a preparativi?
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte! Io vorrei fare la confettura! Qualcuno di voi la fatta? É piaciuto? X 100 persone quanti confetti avete preso?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte Qualcuno conosce o è mai stato a qualche matrimonio al castello di casiglio di era?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte Qualcuno ha idee sul tablo? Io nn so come farlo! Aiutooo😆
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte noi abbiamo già prenotato il ristorante ci sposare molto il 2 giugno 2018.Volevo sapere secondo voi un menu da 152€ sarà sufficiente? Andremo al castello di casiglioConosce qualcuno?
Ho creato un post
3342 giorni faCiaooo a tutte! Ho un dilemma ho i capelli corti e ho paura di nn riuscire a fare nulla di bello come Acconciatura ora li sto facendo crescere xro é dura Ho una cresta zona la rasatura sui latiCedior qualcuna come me nella mia situazione?
Fotografi garanzie ANFM