Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 2.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faE ancora sono a "zero" ! Nel senso che ho bloccato tutto e tutti! Ho in mente il tema del matrimonio ma tutto ciò che ho davvero in testa non lo posso realizzare perché se no vado fuori budget! E allora tra tutte le altre opzioni non so quale...
Ho creato un post
2990 giorni faRiecco i con un altro topic!! Sondaggio!! State invitando i vostri colleghi di lavoro?? O farete loro solo le partecipazioni per la messa?! Io sono davvero combattuta!! Vorrei che fosse una cosa non dico intima ma con persone davvero vicine a noi...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao a tutte ragazze 😊😊😊 siete già andate alla degustazione per la scelta del menù?! Vi state portando i genitori anche?!
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze! Ho fatto una prova trucco.. mi ha fatto la base unica e gli occhi truccati in modo diverso.. lì per lì ero convinta per lo smoky eyes ed ho dato l'anticipo. La base però me l'ha sbagliata .. ma ha detto che faremo una prova della base...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze ! Siamo in cerca di una lavastoviglie e per spendere di meno stavamo pensando ad una classe a+ .. voi su cosa vi siete orientate? A+ a++ o a+++? Non so se e quanto la userò..
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze 😊😊 qualcuna di voi ha scelto come meta le Maldive?! O chi c'è già stato mi può dir qualcosa?!
Ho creato un post
3088 giorni faCiao a tutte ragazze!! Mi sposo a giugno! Ed ora sono impaziente di comprare le cose che indosserò durante la preparazione il grande giorno !! 😄😄 voi avete già scelto?! Avete preso kimono? Sottoveste o pigiamino? Se avete foto dei vostri acquisti...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao future spose!! Io mi sposerò a giugno! Volevo sapere se anche a voi navigando in internet vengono costantemente nuove idee carine e alla fine non sapete quale scegliere!! 🤔😬
Ho creato un post
3106 giorni faGiuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze 😊 A che state con la scelta dell'abito?! Guardando mi sono imbattuta in questo!!! Lo trovo meraviglioso! Perfetto..! Anche se non è il mio genere!! Voi che ne dite? Spero che possa servire da ispirazione per qualcuna di voi!! 😊😊😊 postate...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao a tutte 👋 😊A noi manca la scelta della parete Attrezzata del salone!! Vorrei qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo.. e vorrei dei moduli lunghi e bassi a terra e giusto 2/3 pensili sulla parete e un bella TV centrale!! Mi mandate le foto...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazze!😊Volevo sapere chi di voi ha scelto il tappeto verde prato per la chiesa?? E a tutte chiedo: che ne pensate?! I fiori saranno total White e non so 🤷♀️ quello bianco mi sembra molto fine e senza tempo.. il verde è carino.. ma.. 🤔🙄 Il...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere da chi di voi ha una parete attrezzata mercatone uno come si è trovata... io le ho viste un po' graciline.. se devo mettere servizi di piatti e cose pesanti non so che fine faranno 😱
Ho creato un post
3118 giorni faCiao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho creato un post
3120 giorni faRagazze, vorrei chiedere a mia sorella di farmi da testimone ❤️ Mi date qualche idea su un modo davvero carino per farlo?? ❤️❤️❤️ Voi come lo avete fatto??
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze 😄 Oggi ho chiamato un parrucchiere (dicono sia veramente molto bravo) e mi h detto che si prende 300€ comprese le prove.. ha detto me ne fa più di una varie soluzioni.. e di sentirci però all'anno nuovo perché ora è un po' prestino! (Mi...
Fotografi garanzie ANFM