Ariano Irpino, Avellino · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faAlcune prove dei miei segnaposti... a voi quale piace critiche e consigli ben accetti 😁
Ho creato un post
3022 giorni faVi piacciono i miei cartelli scintillanti ✨
Ho creato un post
3042 giorni faBuongiorno a tutte 🤗 domani ho il primo incontro con il fotografo per il preventivo... consigli ? quali devono essere i criteri base ?
Ho creato un post
3049 giorni faGiorno 22 ho visto un topic molto interessante che ora non trovò più 😭😭 come faccio a ritrovarlo... parlava del fai da te lei aveva fatto delle stampe menu, lotteria sposi , libricini chiesa , ecc con il programma canva... come la ritovooooo 😱😱
Ho creato un post
3051 giorni faSposineeeee... q uando avete detto ai testimoni? Come gli avete scelti su che criterio ? E come gli e l avete detto ?
Ho creato un post
3056 giorni faSposineeee chi mi sa consigliare dove acquistare o far fare il cake topper personalizzato ? Vorrei fare delle statuine realistiche di me e il mio futuro sposo 😊
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno sposine 🤗 Io essendo di Ariano Irpino qui il matrimonio è una gran festa infatti si usa che in sala si fa il primo ballo che vieni fatto prima del taglio della torta dove gli invitati ci lanciano a dosso i confetti il rido e le stelle...
Ho creato un post
3057 giorni faTutte le immagini e idee che avete trovato dello stile shabby chic color argento e glitter... io amo i luccichii 😍 Grazie mille per gli spunti che mi darete ☺️
Ho creato un post
3057 giorni faSalve sposine 🤗 io mi sposerò ad Aprile 2019 e ho scelto un tema particolare... dato che il mio futuro marito e amante dell’ agricoltura , trattori e mietitrebbie non che il suo amato lavoro (e un imprenditore agricolo) vorrei da voi dei consigli sul...
Fotografi garanzie ANFM