Corsano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3058 giorni faSalve ragazze volevo dei suggerimenti perche sono ancora in alto mare per quanto riguarda il colore...tempo fa vi dissi arancuo e blu che sono colori che a noi poacciono ma che ora ho deciso cje non voglio al mio matrimonio...noi ci sposiamo in una...
Ho creato un post
3063 giorni faCiao sposine cosa ne pensate voi??io insieme al mio fidanzato abbiamo deciso per l arancio e il blu..a Tappeto chiesa blu fiori blu e arancio..damigelle arancio chiaro...in tutto rivestito da juta..che dite???
Ho creato un post
3088 giorni faSalve bellezze io e il mio fm vorremmo partire per la thai e fare tutto da soli...c sposiamo a luglio ma il viaggio vorremmo farlo dopo..da ottobre a gennaio siamo disponobili fino a 15 gg..il mio fm vorrebbe solp fare i bigloetti aereo e ppi tutto...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao belle spose oggi volevo farvi un po vedere le mie partecipazioni..non sono finite ma piu o meno c siamoInnanzitutto borrei spiegare perché abbiamo scelto questo modo per dire a tutti dolcemente che siamo pronti a diventare marito e moglie..noi...
Ho creato un post
3099 giorni faSalve ragazze io e il mio fm c sposiamo il 6 luglio..e avevamo pensato d andare in thai e maldive?chi di voi sa dirmi qualcosa in piu ??come si sta ,quanto costa piu o meno viverci 15 gg ..se v sono stati fatti dei preventivi o se qualcuno ha...
Ho creato un post
3137 giorni faSalve sposine belle chi di voi ha fatto o farà io suo matrimonio con questo tema???scambiamoci delle foto se vi va
Ho creato un post
3152 giorni faSalve cosa avete regalato ai vostri testimoni?ne abbiamo 4..2 uomini e 2 donne..😎
Ho creato un post
3164 giorni faCuao coppia di sposi come state??anche voi il 6 luglio 2018 e nn so voi ma io non vedo l ora disposare l uomo della mia vita...P.s m chiamo deborah e ik mio lui si chiama paolo ♡
Fotografi garanzie ANFM