Vitulazio, Caserta · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 2.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tina
3393 giorni fa
Buonasera ragazze, ho deciso come tema quello dell'amore, forse classico e tradizionale, ma a me piace, ma sono indecisa per i colori, bianco e rosso o blu e bianco?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3394 giorni fa
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate ....nella busta sotto il banco di qualcuno giacciono...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3395 giorni fa
Ho visto queste su amazon e mi piacciono un sacco, l'unico dubbio è se siano comode o meno. Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3397 giorni fa
Buona sera ragazze cs ne pensate di qst porta fedi?e in rosso xke e il colore del tema e poi e ilcolore contro la violenza delle donne
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3397 giorni fa
Ciao ragazze da qualke giorno ke sto iniziando a pensare di comprare delle scarpe blu per sotto il vestito bianco...dal momento ke il tema del matrimonio e il mare e i colori saranno proprio bianco e blu...secondo voi è poco appropriata come idea?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3398 giorni fa
Ragazze quale fiore avete scelto per l allestimento della chiesa e del bouquet ?Mostratemi qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3399 giorni fa
3400 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3400 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Erica
3402 giorni fa
Ciao sposine! Dopo aver lungo cercato sul web ho trovato queste scarpe Menbur che mi hanno colpito per la loro semplicità...neanche a farlo apposta ieri alla fiera degli sposi ad assago (mi) le ho trovate esposte e mi piacciono sempre di più...voi...
3409 giorni fa
Buon giorno ragazze il mio atelier mi ha portato qst altri paia di scarpe da farmi scegliere cs ne dite?
3410 giorni fa
Buon pomeriggio cm vi sembrano qst scarpe?e da premettere ke nn so camminare sui tacchi x qst ho optato x qst scarpe
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3410 giorni fa
Buonasera, qualcuna sa indicativamente cosa si viene a pagare di siae in un agriturismo con circa 50 persone? È obbligatorio anche per chi non fa musica dal vivo?
3411 giorni fa
Buona sera ragazze voi a ke punto state cn i preparativi anke se mancano 2anni?io ho bloccato gia location e chiesa
Fotografi garanzie ANFM