'Jesi', Ancona · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1464 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1465 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1465 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
1465 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1465 giorni faCiao spose, Stiamo Finendo di scegliere le foto per l’album dei nostri genitori, che complicato Troppe foto e tutte bellissime, ci abbiamo messo un mese a scegliere per le nostre Ogni modo abbiamo notato che ci sono le foto anche dei bambini figli...
1465 giorni fa
1465 giorni facare sposine, ho un grande dilemma ieri finalmente il nostro fotografo ci ha portato la pennetta con le foto del matrimonio, finalmente xkè ci ha messo un pò... ieri sera abbiamo iniziato a vederle con mio marito ma ci siamo fermati ad 1/4 dato che...
1465 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
1465 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
1465 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1465 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1466 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
1466 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1469 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1469 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
Fotografi garanzie ANFM