Spoleto, Perugia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2258 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Sara
2258 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2258 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2258 giorni fa
2258 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2258 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Ho partecipato al post di Donatella
2258 giorni fa
2258 giorni faDomanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti della vostra vita: papà, fratelli, testimoni?...
Ho partecipato al post di Martina
2258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2258 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2258 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2258 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2258 giorni faSalve a tutte, sono invitata ad un matrimonio il 20 giugno, dovrebbe essere un pranzo, ho bisogno di un consiglio sul look: una bella tuta elegante o un abito? E nel caso, lungo o corto? Sto andando in crisi.....
Fotografi garanzie ANFM