Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2900 giorni fa
Ho creato un post
2903 giorni faCosa rispondereste ad una invitata che dice di non venire perché ha difficoltà economica? Da premettere che andrà ad un matrimonio la settimana prima del mio ..e che la credevo amica .
Ho partecipato al post di FrancyeValy
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2903 giorni fa
Ho creato un post
2907 giorni faRagazze..mancano 21 giorni al mio matrimonio.. mi sono stesa sul divano da sola.. cerco di rilassarmi un pochino..ma improvvisamente scoppio a piangere pensando a quel giorno.. sono molto tesa.. l'ansia aumenta!!! Quel giorno sarò al centro...
Ho partecipato al post di Jessica
2907 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Federica
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2910 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faCi siamo!! È il nostro mese! Come state?!?!
Ho partecipato al post di Federica
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2911 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faMancano 25 giorni al mio grande giorno. Non riesco al momento ad essere felice! Sono in ansia.. voi come state? Cosa mi consigliate di fare per tirarmi un po' su?! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2916 giorni fa..e l'ansia si fa sentire!! Ormai mancano le piccole cose da definire.. ci siamo quasi!!!! A voi cosa manca?
Fotografi garanzie ANFM