Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa quanto chiede la Siae per un matrimonio di 90 poco più invitati?
Ho partecipato al post di Sara
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3219 giorni fa
Ho creato un post
3219 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio, parlando dei miei invitati, ho deciso di invitare solo gli zii essendo loro famiglie molto numerose con figli e nipoti quindi ho deciso di prediligere solo loro . Solo che c'è un problema, se così lo si può...
Ho ottenuto una medaglia!
3230 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3230 giorni faCiao sposine volevo sapere tutto il procedimento da fare dopo aver recuperato i documenti del battesimo,cresima e corso pre matrimoniale.grazie
Ho creato un post
3287 giorni faCiaoooo ragazze,volevo avereun'informazione, quanto tempo prima gli ospiti devono dare conferma della partecipazione???? Io organizzo il matrimonio da lontano
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze, quale sarà la vostra luna di miele???quanto tempo prima siete andate a scegliere in agenzia???noi siamo un po' indecisi
Ho ottenuto una medaglia!
3293 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze, idee per il tabloid????Noi avevamo pensato o alle nostre canzoni preferite, o alle nostre caramelle preferite... con segnaposto sacchetto con caramelle specifiche.... idee????
Ciao bride, il tuo fm è il tuo migliore amico e complice. Hai già affrontato con lui i 14 argomenti prima del "sì"? Commenta i topic e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/test-14-argomenti-da-affrontare-con-fm-prima-del-si--t367441 Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM