Padova, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faFinalmente scelta! Volevamo una tradizionalissima torta di panna, ma non le fa più nessuno 😭 però la torta finta americana non ci piace proprio. Alla fine abbiamo trovato un bravissimo pasticcere che realizzerà una torta super classica e piena di...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao ragazze, ultimamente mi trovo a combattere con rughe di espressione ai lati della bocca, accentuate da un dimagrimento..purtroppo ho il viso magro di mio e sembro proprio sbattuta qualcuna di voi ha mai provato la biorivitalizzazione o ha...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao sposine, Fm mi ha fatto fare questi orecchini di perle da abbinare all'abito...in foto rendono poco ma sono luminosissimi e molto particolari! Vi piacciono?
Ho creato un post
2971 giorni faA me piace! Secondo voi..? Il trucco passo a foto migliori dopo, magari
Ho creato un post
2972 giorni faBuonasera donzelle 😊 domani rivedrò l'abito per la seconda prova, che emozione!! Prima di andare in atelier ho fissato prova trucco ed acconciatura, per capire meglio l'effetto complessivo. Se per i capelli ho un'idea, per il trucco ancora non tanto;...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze, mancano 3 mesi al matrimonio e l'ultima visita dal nutrizionista non è andata benissimo..ho ripreso peso perché ho mollato un po' la presa e volevo mettere su anche qualche muscoletto, ma a quanto pare sono proprio ingrassata! Ora mi ha...
Ho creato un post
2976 giorni faRealizzato da una bravissima ragazza di Padova secondo le nostre richieste e con i colori del nostro matrimonio 😍😍 Che ne dite?
Ho creato un post
2979 giorni faA -98 ho le allucinazioni stile Fantozzi ed incubi tremendi sulla giornata del matrimonio, nei quali dire che va tutto storto è un eufemismo. Con i preparativi adesso sono piuttosto ferma perché siamo a buon punto e sto lavorando moltissimo, quindi...
Ho creato un post
2986 giorni faOggi ho fatto il colpaccio: camicia e vestaglia in pura seta firmate la Perla + completo intimo sempre la Perla. In foto non rende la fattura semplicemente meravigliosa ed il tessuto fantastico 😍 È da accorciare un pochino. Che dite?
Ho creato un post
2988 giorni faCiao sposine, come procede la vostra dieta pre matrimonio? Io ho iniziato a giugno dell'anno scorso perché volevo arrivare proprio in formissima al matrimonio..seguita da un nutrizionista ho perso 5 kg, e poi da ottobre ho iniziato a far pesi in...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze, da quando dobbiamo sposarci noto qualche attenzione in meno da parte di fm. È la prima volta in 8 anni che non mi regala fiori o almeno una rosa a san Valentino e per il nostro anniversario. Mi fa comunque dei pensierini, ma meno romantici,...
Ho creato un post
2992 giorni faSposine, con stasera finisce la mia settimana senza fm e forse la smetterò di importunarvi ogni sera.😂 Detto ciò, ci sono neo sposine o ragazze bionde con gli occhi azzurri che abbiano voglia di condividere con me il loro make up? Vorrei vedere...
Ho creato un post
2995 giorni faCiao sposine, devo ringraziarvi..grazie a voi sono uscita dall'impasse e ho ricominciato alla grande! Oggi sono finalmente riuscita a consegnare i documenti per le pubblicazioni in Chiesa, e ho trovato una ragazza bravissima che confezionerà per noi...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze, questa sera cerco il vostro aiuto per trovare un bravo artigiano che possa realizzarci un fantastico libro portafedi 😍 vorrei qualcuno di italiano o comunque non extra europeo per non pagare la dogana; su Etsy non trovo molto purtroppo....
Ho creato un post
2997 giorni faBeh ragazze, se qualcuna ha seguito la mia ricerca di ciabattine da abbinare a kimono in seta bianco a fiori azzurri, ecco l'epilogo..ho trovato queste scarpine l'autre chose e me ne sono innamorata 😍 capisco che la scelta posso sembrare azzardata,...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao sposine, oggi ero a definire il menu, avremo un buffet molto importante con le isole di cibo e a seguire il pranzo...noi ci sposeremo alle 11 e la gente arriverà in location per le 13 circa, forse un po' dopo. La responsabile del catering ha...
Fotografi garanzie ANFM