Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
2679 giorni fa
Ho creato un post
2679 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un consiglio sulle partecipazioni... Qualcuno può consigliarmi qualche fornitore nella zona Novara-Vercelli o anche di zone limitrofe? Grazie mille e buona giornata!
Ho creato un post
2680 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a giugno e dobbiamo ancora informarci sul corso prenatrimoniale... Il don che ci sposa aveva detto di andare poi a gennaio a richiedere i documenti in parrocchia... Qualcuna di voi ha già fatto il corso al seminario di...
Ho creato un post
2682 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo a giugno... Ma il viaggio di nozze per problemi di lavoro sarà ad agosto... Qualcuna di voi è stata o sta organizzando la luna di miele negli Stati Uniti? In particolare noi vorremmo fare la parte est con New York,...
Ho ottenuto una medaglia!
2742 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
2742 giorni fa
2773 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Beab
2910 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faCiao!!! Chi si sposerà l'8 giugno 2019 sul Lago Maggiore? A che punto siete dell'organizzazione??? Buon primo maggio sposine 🎆🎇🎉🎈🎊
Ho partecipato al post di Cristy
2910 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2910 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faCiao a tutte! Marco ed io ci sposiamo l'8 giugno 2019, abbiamo già prenotato la location sul lago Maggiore ed ora vorremmo occuparci del Catering... Avete consigli da darmi grazie alle vostre esperienze in modo da fare una prima selezione? Grazie a...
Ho partecipato al post di Susanna
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Beab
2940 giorni fa
2941 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM