Modena, Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
3339 giorni fa
Ho creato un post
3339 giorni faBuongiorno a tutte belle!👰 Volevo un consiglio importante, la mia cerimonia e ricevimento si terranno a 1 ora e 48 minuti da casa mia quindi io e i miei genitori andremmo lì a dormire la sera prima così siamo sicuri; abbiamo anche peró dei parenti...
Ho ottenuto una medaglia!
3339 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte!😊 La mia location si trova a 1 ora e 48 minuti da casa mia; ci consigliate di dormire lì la sera prima in modo tale da essere già sul posto la mattina del matrimonio, oppure di partire prestissimo la mattina stessa e prepararci li ?...
3340 giorni fa
Ho creato un post
3340 giorni faCiao sposine! Volevo farvi una domanda, noi abbiamo già scelto le bomboniere, per i testimoni abbiamo intenzione di prendere anche un regalo; per i genitori avete qualche idea oltre la bomboniera che daremo a tutti di fargli qualcos'altro? Grazie😊👰💍
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte Sposine! Io mi sono innamorata di un castello che mi farebbe sia la cerimonia che il ricevimento; il problema è che si trova a un'ora e 48 min da casa mia; secondo voi come devo fare? Mi sono innamorata proprio di quella location ho...
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3342 giorni fa
3342 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno sposineeee👰🌸 voi quanti mesi prima del Vistro Giorno le date le partecipazioni?😊
Ho partecipato al post di Gerardo
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3342 giorni fa
3345 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM