Modena, Modena · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
42Ciao a tutte bellezze! Quante sposine giovani ci sono qui dentro?👰🏻Io mi sposerò a 19 anni quasi 20. Voi?

Eccoci, finalmente sposati, giornata fantastica, strapiena di emozioni fortissime, tutto è stato perfetto!!! Siamo felici!!!😍😍

Ciao ragazze. Sono le 4 del mattino. Non riesco a dormire. Ho scoperto che ancora lui mi tradisce con le solite donne. Pensavo fosse cambiato. Che avrebbe messo la testa a posto ma invece non fa altro...
Finitoooooooooop sorpresa X il mio amore fatto da me😉

Buona sera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto perché ho le idee confuse; praticamente abbiamo deciso di fare la cerimonia simbolica religiosa in un castello, con un pastore della chiesa...

Ciao ragazze ho scelto l'acconciatura per il grande giorno e tra poco farò anche la prova trucco ....così almeno mi rendo conto di come sarò quel giorno ! Che ne pensate?

Ciao a tutti😊 Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi può spiegare cos'è la promessa di matrimonio e in cosa consiste? Grazie in anticipo😊

Che ne pensate di questo vestito per le damigelle di 15 anni?vi sembra adatto ?

Eccole qua, stavamo girando e le abbiamo trovate nel nostro negozietto preferito e ci hanno subito colpito! Ci rappresentano poi si possono appendere volendo come ricordo 😁😁😁 dietro ho fatto io la...

Ciao belle sposino oggi ho fatto la prova acconciatura che ne pensate? Come mi sta vi piace ? Il rametto non so se lo metteró!!Grazieeeeeee

Buongiorno spose e future spose! Ieri finalmente mia mamma ha trovato l'abito per lei! E' stato davvero difficile! Ditemi cosa ne pensate! In bocca al lupo a tutte! Ps ovviamente le foto sono da prova...

Ieri è stato finalmente il nostro giorno 😍 Tutto è andato come lo volevamo, siamo contentissimi. E ora ci prepariamo per un viaggio da sogno. Vi lascio qualche foto di ieri. Un abbraccio a tutte voi e...

Ciao a tutte sposine, voindurante io pranzo del vostro matrimonio metterete in sottofondo tranquillo o della musica da intrattenimento?

Ragazze fatico a crederci ma domani mi sposo!!!!prima o poi realizzero il tutto mi ero iscritta che mancavano 144 giorni e ora mi ritrovo a dire 15 ore....mi serve il vostro appoggio!!! Come sempre!!!...

Ciao a tutte bellissime! Voi sapete dove potrei trovare il cake topper della bella e la bestia vestiti da sposi? Ho provato un po' a cercare ma non lo trovo 😒

Ragazze finalmente, a -170 giorni dal matrimonio, dopo aver ormai prenotato tutto e quasi finito il corso prematrimoniale, è arrivato l'anello con tanto di proposta in ginocchio...ormai non ci speravo...

Buongiorno a tutti sposine, vi va di condividere il tema che avete scelto per le vostre nozze? Fateci sapere e condividete i vostri temi! Continua -> Sposi del 2018: con quale rito vi sposerete? ...

Ho bisogno del vostro parere secondo voi è fattibile come bomboniera? È di legno fatto tutto a mano ..viene dal mio paese di origine dall'Ucraina

Ciao sposine! Questi sono le mie partecipazioni fatte con le mie manine...adesso manca la stampa e non mi resta che inserirla in ogni bottiglietta 😍 vi piace?

Finalmente l'ho trovato!.. semplice e primaverile che ne pensate vi piace? Cercavo qualcosa di carino perché poi faremo un rinfresco a casa..

Ecco tutti i miei fai da me ... Non sono perfetti ... Anzi ... Ma sono molto soddisfatta e volevo condividere con voi i miei lavori .... Dire che possano andare per il grande giorno? Cuscino porta...

Ciao a tutte... vorrei tanto un consiglio da tutte

Ciao sposine! L'anello di fidanzamento che ci hanno donato i nostri FM per farci la proposta voi lo porterete per le vostre nozze? Lo terrete nella mano sinistra e sopra mettete la fede oppure lo...

Ragazze oggi ho preparato a grandi linee il libretto per la cerimonia, sono soddisfatta anche se alcune parti sono ancora bozze ma almeno c'è l'impaginazione e ho capito come creare l'opuscolo. Ora il...

Buongiorno a tutte belle!👰 Volevo un consiglio importante, la mia cerimonia e ricevimento si terranno a 1 ora e 48 minuti da casa mia quindi io e i miei genitori andremmo lì a dormire la sera prima...

Ciao a tutte!😊 La mia location si trova a 1 ora e 48 minuti da casa mia; ci consigliate di dormire lì la sera prima in modo tale da essere già sul posto la mattina del matrimonio, oppure di partire...