Modena, Modena 路 Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faBuona sera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto perch茅 ho le idee confuse; praticamente abbiamo deciso di fare la cerimonia simbolica religiosa in un castello, con un pastore della chiesa evangelica; per貌 mi hanno detto che per essere valido il...
Ho creato un post
3307 giorni faCiao a tutti馃槉 Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi pu貌 spiegare cos'猫 la promessa di matrimonio e in cosa consiste? Grazie in anticipo馃槉
Ho creato un post
3318 giorni faEccole qua, stavamo girando e le abbiamo trovate nel nostro negozietto preferito e ci hanno subito colpito! Ci rappresentano poi si possono appendere volendo come ricordo 馃榿馃榿馃榿 dietro ho fatto io la scritta con indelebile a punta sottile e sotto ci...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte sposine, voindurante io pranzo del vostro matrimonio metterete in sottofondo tranquillo o della musica da intrattenimento?
Ho creato un post
3352 giorni faCiao a tutte bellissime! Voi sapete dove potrei trovare il cake topper della bella e la bestia vestiti da sposi? Ho provato un po' a cercare ma non lo trovo 馃槖
Ho creato un post
3424 giorni faCiao sposine! L'anello di fidanzamento che ci hanno donato i nostri FM per farci la proposta voi lo porterete per le vostre nozze? Lo terrete nella mano sinistra e sopra mettete la fede oppure lo spostate? Grazie 馃槉馃懓馃拲
Ho creato un post
3432 giorni faBuongiorno a tutte belle!馃懓 Volevo un consiglio importante, la mia cerimonia e ricevimento si terranno a 1 ora e 48 minuti da casa mia quindi io e i miei genitori andremmo l矛 a dormire la sera prima cos矛 siamo sicuri; abbiamo anche per贸 dei parenti...
Ho creato un post
3432 giorni faCiao a tutte!馃槉 La mia location si trova a 1 ora e 48 minuti da casa mia; ci consigliate di dormire l矛 la sera prima in modo tale da essere gi脿 sul posto la mattina del matrimonio, oppure di partire prestissimo la mattina stessa e prepararci li ?...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao sposine! Volevo farvi una domanda, noi abbiamo gi脿 scelto le bomboniere, per i testimoni abbiamo intenzione di prendere anche un regalo; per i genitori avete qualche idea oltre la bomboniera che daremo a tutti di fargli qualcos'altro? Grazie馃槉馃懓馃拲
Ho creato un post
3433 giorni faCiao a tutte Sposine! Io mi sono innamorata di un castello che mi farebbe sia la cerimonia che il ricevimento; il problema 猫 che si trova a un'ora e 48 min da casa mia; secondo voi come devo fare? Mi sono innamorata proprio di quella location ho...
Ho creato un post
3434 giorni faBuongiorno sposineeee馃懓馃尭 voi quanti mesi prima del Vistro Giorno le date le partecipazioni?馃槉
Fotografi garanzie ANFM