Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 12.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3350 giorni fa
Moltissime sono le tradizioni e le superstizioni legate alla sposa: cioè quei comportamenti, quei piccoli gesti e scaramanzie da seguire nel giorno del matrimonio per assicurarsi che tutto vada per il meglio e la cattiva sorte rimanga fuori dalla...
3350 giorni fa
Idee, suggerimenti e soluzioni per un matrimonio low cost senza dover rinunciare a nulla.
3356 giorni fa
Ciaooo a tuttii!!!! Ancora una volta apro topic bomboniere...incubo per me. Purtroppo non riesco a trovarne una che mi piaccia davvero. Pensavo ad un bonsai ginseng portatore di pace e amore. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di 🌜moonsun🌞
3357 giorni fa
Ciao a tutte,Premesso che non mi piacciono le bomboniere ...premesso che nn le avrei fatte e premesso che il mio compagno è tradizionalista e quindi le mie varie proposte un po' alternative sono state bocciate ...ho visto questa che mi ha colpito...
3358 giorni fa
Buongiornoo, manca ancora piu di un anno al grande giorno ma inizio comunque a pensare anche al tema... pensavo tema della mia città Napoli oppure poiche siamo nel periodo Mondiali (luglio 2018) pensavo ad un qualcosa che ha a che fare con...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3360 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
3360 giorni fa
Buon pomeriggio, oggi ho fatto qualche ricerca per il bouquet. Mi piacciono in particolare le calle e le peonie ma anche le rose...Vi lascio qualche foto, ditemi se vi piacciono ed eventualmente quale :$ baci😗
3365 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, è vero che manca ancora un bel po di tempo ma sto iniziando a pensare alla bomboniera come la vorrei (ma concretizzo cmq tra ottobre/gennaio). Ieri sono stata in giro ma proprio nulla di entusiasmante. Ho creato questa...
3365 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, è vero che manca ancora un bel po di tempo ma sto iniziando a pensare alla bomboniera come la vorrei (ma concretizzo cmq tra ottobre/gennaio). Ieri sono stata in giro ma proprio nulla di entusiasmante. Ho creato questa...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3365 giorni fa
Oggi ho fatto per la prima volta il gel alle unghie, prima prova di come potrebbero esser al matrimonio... vi piacciono??
3365 giorni fa
Buongiorno sposine, come procede l'organizzazione? Nonostante io abbia ancora tempo ieri sono stata in giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Non c é stato nulla di entusiasmante....le uniche sono quelle che allego. Magari attenderò anche la nuova...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3372 giorni fa
Buona sera a tutte Mi consigliate delle chiese a Napoli per celebrare le nozze? Io sono della zona San Carlo Arena e mi piacerebbe una Chiesa non barocca con uno spiazzale carino all'esterno per eventuali foto di gruppo.... (niente chiese che...
Fotografi garanzie ANFM