Novara, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
3007 giorni fa
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi voglio condividere con voi una gioia (finalmente ahaah)! Ieri ho ordinato su Amazon queste scatolette per i confetti e oggi sono arrivate e devo dire che sono carinissime! Che ne pensate voi?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3009 giorni fa
https://youtu.be/ejdgwwa94fg Buongiorno ragazze oggi mi chiedevo chi avrà ricevuto una dichiarazione bella come questa? Il mio fm non è mai stato un romanticone ma ha fatto qualcosa di molto simile x me... Non immaginare la vergogna😍😍 E voi? Qua l'e...
Ho partecipato al post di Grazia
3009 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3010 giorni fa
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze, oggi, per la prima volta da quando ho iniziato a organizzare questo matrimonio mi sento davvero giù, ho bisogno di piangere. Vi prego tiratemi su il morale! Questa mattina vado in comune e mi dicono che probabilmente con le tempistiche...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze, domandona per voi: quanto tempo prima bisogna fare la promessa di matrimonio? Help, è davvero importante!
Ho partecipato al post di Elisa
3017 giorni fa
Ho partecipato al post di Ottavia
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3023 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutte ragazze, non ci credo che tra esattamente 5 mesi, oggi mi unirò all'uomo che amo!! a voi quanto manca?? 😄😄
Fotografi garanzie ANFM