Novara, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3007 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi voglio condividere con voi una gioia (finalmente ahaah)! Ieri ho ordinato su Amazon queste scatolette per i confetti e oggi sono arrivate e devo dire che sono carinissime! Che ne pensate voi?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3008 giorni fa
https://youtu.be/ejdgwwa94fg Buongiorno ragazze oggi mi chiedevo chi avrà ricevuto una dichiarazione bella come questa? Il mio fm non è mai stato un romanticone ma ha fatto qualcosa di molto simile x me... Non immaginare la vergogna😍😍 E voi? Qua l'e...
3025 giorni fa
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la felicità di aver trovato la fotografa giusta! È un'amica di fm e per questo ci ha fatto un po' di sconto, all inizio ero molto dubbiosa ma poi ci ha fatto un servizio per il nostro fidanzamento e niente, le...
3076 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei mettere una coroncina di fiori in testa come quella nella foto (anche l'acconciatura sarebbe come questa) ma volevo sapere secondo voi andrebbe meglio una piccola e con più fiorellini...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
3085 giorni fa
Buongiorno e buona domenica a tutte❤ Ragà giochiamo una cosa divertente: come vi vedete giorno del vostro matrimonio? Che vestito vorreste, che make up, che acconciatura, che scarpe e che bouquet?😍 Allora prima tocca a me: io mi ci vedo un abito da...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3090 giorni fa
Buona sera ragazze (o meglio buona notte!) Il titolo è ovviamente provocatorio, è solo che sono molto contenta del mio ultimo acquisto per il mio look da sposa; orecchini di buona bigiotteria che se fossero stati di oro e pietre vere sarebbero...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3090 giorni fa
Neo-spose levatemi una curiosità, cosa ne avete fatto dei vostri bouquet dopo il matrimonio? Li avete lanciati e lasciati a chi li ha presi? Conservati facendoli seccare? Stabilizzati? Regalati a qualcuno? Il mio l'ho lanciato ma mi è stato...
3094 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Appena dopo natale la fotografa ci ha proposto di fare una sessione di fotografia per il nostro fidanzamento gratis, sarà in Inghilterra perché fm è inglese. Non so cosa indossare!! Vorrei indossare...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3095 giorni fa
Buongiorno Community ! ☀️ Stamattina girovagando per il web, ho trovato un'idea simpatica in quanto Bomboniere 🎁🦄 Fino a qualche giorno fa il mio motto era "Bomboniera da usare e non da spolverare!" 😅 Ma oggi la mia attenzione cade su questa piantina...
3107 giorni fa
Ciao ragazze, Ho bisogno di un consiglio. Mi sono creata la partecipazione da sola, design e tutto, ho le idee poco chiare sul come chiudere il nastrino davanti alla partecipazione, il solito fiocchetto come in foto mi sa di invito di compleanno, voi...
Fotografi garanzie ANFM