Novara, Novara · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2882 giorni faRagazzeeeee! Mancano esattamente 10 giorni alio matrimonio!! Quante di voi si sposeranno questa e la prossima settimana? Quante non hanno ancora realizzato che il grande giorno è vicino? (Io non riesco ancora a capacitarmene aahaah)
Ho creato un post
2931 giorni faCiao a tutte, non so quante di voi si ricordano che tempo fa avevo fatto un post sulla burocrazia andata malissimo ecc, dal momento che il mio fidanzato è inglese stiamo trovando una difficoltà pazzesca con i documenti da portare al mio comune di...
Ho creato un post
3007 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi voglio condividere con voi una gioia (finalmente ahaah)! Ieri ho ordinato su Amazon queste scatolette per i confetti e oggi sono arrivate e devo dire che sono carinissime! Che ne pensate voi?
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze, oggi, per la prima volta da quando ho iniziato a organizzare questo matrimonio mi sento davvero giù, ho bisogno di piangere. Vi prego tiratemi su il morale! Questa mattina vado in comune e mi dicono che probabilmente con le tempistiche...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, domandona per voi: quanto tempo prima bisogna fare la promessa di matrimonio? Help, è davvero importante!
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte ragazze, non ci credo che tra esattamente 5 mesi, oggi mi unirò all'uomo che amo!! a voi quanto manca?? 😄😄
Ho creato un post
3026 giorni faCiao a tutti, volevo condividere con voi la felicità di aver trovato la fotografa giusta! È un'amica di fm e per questo ci ha fatto un po' di sconto, all inizio ero molto dubbiosa ma poi ci ha fatto un servizio per il nostro fidanzamento e niente, le...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte, questo post è per condividere la mia felicità con voi! Anche il due è andato via per me e siamo a 199, sempre più vicino!!
Ho creato un post
3076 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei mettere una coroncina di fiori in testa come quella nella foto (anche l'acconciatura sarebbe come questa) ma volevo sapere secondo voi andrebbe meglio una piccola e con più fiorellini...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo perché vorrei qualche consiglio, ultimamente stavo pensando al mio addio al nubilato e al fatto che probabilmente non farò nulla perché le mie amiche più care non sono nella stessa città in cui vivo e le mie damigelle sono in...
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazze, come dice il titolo ho bisogno di un vostro consiglio: cosa regalo al mio testimone che è anche mio fratello? Girando un po' mi hanno proposto carica oggetti ma mio fratello ha 19 anni e l'oggettistica gli interessa poco...qualcuno ha...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio! Appena dopo natale la fotografa ci ha proposto di fare una sessione di fotografia per il nostro fidanzamento gratis, sarà in Inghilterra perché fm è inglese. Non so cosa indossare!! Vorrei indossare...
Ho creato un post
3095 giorni faCiao! Vedo che anche voi vi sposate l'anno prossimo a Novara (o nei dintorni ); ho una domandina...avete qualche consiglio per parrucchiere ed estetista? Non conosco nessuno qui 😐 Grazie
Ho creato un post
3098 giorni faCiao a tutte, In questi giorni mi è venuto in mente un dubbio: secondo voi il fm dovrebbe avere anche lui un anello di fidanzamento o va bene soltanto poi la fede? Voi avete regalato a lui qualche anello o solo lui lo ha dato a voi?
Ho creato un post
3108 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio. Mi sono creata la partecipazione da sola, design e tutto, ho le idee poco chiare sul come chiudere il nastrino davanti alla partecipazione, il solito fiocchetto come in foto mi sa di invito di compleanno, voi...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutti, sto girando un po' di negozi di bomboniere in questo periodo ma niente di quello che vedo mi entusiasma. Ho sempre odiato gli oggettini inutili e non volevo il solito oggetto da cucina...volevo qualcosa di carino che rimanesse come un...
Fotografi garanzie ANFM