Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3268 giorni faFinalmente anche per me il 4 se n'è andato....ogni gg lo vedo un piccolo traguardo per arrivare alla meta finale! Yeeeeee chi come me?!?!? 😘😘😘
Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte...mi sono innamorata di questo Guest book...l'unica pecca é che costa veramente troppo... 132€ più 23 di spedizione.... l'ho trovato su esty...voi dove li avete viato/comprati?!? Magari trovo una cosa simile ma a meno! 😘
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze avete visto ancora le partecipazioni in provetta???
Ho creato un post
3283 giorni faAltro topic...oggi sono attivissima.... quanto tempo prima siete andate a bloccare la data per l'uscita del sindaco per la Cerimonia? Io mi sposo ufficialmente nella location...e altra domanda.. il sindaco può rifiutarsi di celebrare i vari riti?...
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte vorrei chiedere un'info per tutti i fornitori che avete scelto e per le cose che avete già deciso con loro avete fatto dei contratti veri o propri o comunque qualcosa di firmato per essere sicure? Grazie 😘
Ho creato un post
3284 giorni faBuonasera! Finalmente giovedì tornerò alla location per vedere un po' gli allestimenti da fare ed avere su per giù un preventivo...non vedo l'ora...fosse per me farei tutto subito...ma essendo realista alcune cose so che devo aspettare! 😁😁
Ho creato un post
3289 giorni faCiao! Ecco quello che ho trovato e che mi piace un sacco come pensierino segnaposto ! É in legno!
Ho creato un post
3290 giorni faCiao qualcuna ha acquistato il vestito su aliexpress?? O su siti dove costano poco? Suggerimenti grazie
Ho creato un post
3292 giorni faSera donzelle......voi dove farete la vostra preparazione? Mi é stato proposto di prepararmi nella stanza del residence..ma sto preferendo farlo a casa mia.... in modo da avere fotografie dove alla fine sto tutto i gg! Voi che ne pensate?? Nelle foto...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte! Qualcuna mi può aiutare? Ci sono rivenditori che trattano le bomboniere Le Fate di Cristallo a Bergamo e provincia??
Ho creato un post
3293 giorni faRagazzeeeeee mi sapete dire se a Bergamo o provincia c'è qualche rivenditore delle bomboniere Le Fate di Cristallo? Grazieeee
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze che dite di queste bomboniere ?Sono profumatori...ma la foto non da lo stesso valore che vederli dal vivo.... già mi piacevano poi li ho visti in negozio e mi sono innamorata!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3296 giorni faEhilá sposine sono sempre stata orientata sul verde acido e il bianco.... ma ieri nel negozio di bomboniere vedendo il confezionamento di alcune bomboniere dove il verde acido era abbinato al fucsia mi si sono illuminati gli occhi! Mi piace un sacco...
Ho creato un post
3298 giorni faCiaooooo ragazze mi sono appena resa conto che mi sposerò nel giorno del nostro anniversario! Tra l'euforia di dirlo a parenti e amici e iniziare ad organizzare un po' le cose nessuno di noi due ha pensato a questo 😂😂😂 oddio iniziamo bene!
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte ho sentito dire dei vari riti civili che si possono fare....ma io parto da zero qualcuno mi sa dare delle info?!?!? 😘😘
Ho creato un post
3301 giorni faCiao sposine vorrei sapere come si fa ad impostare sul profilo i colori che userò al matrimonio?? I fornitori ingaggiati ecc?? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM