Napoli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3173 giorni fa
Ciao bellezze, C'è qualcun'altra che non porterà il velo? Premesso che non mi è mai piaciuto, ma non lo porterò 1) mi sposo con rito civile in un castello, e il velo lo vedo più "da chiesa" 2) le sarte stesse mi hanno sconsigliato di metterlo perché...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3187 giorni fa
Ciao a tutte...siti online x scegliere partecipazioni e segnaposti...ho bisogno di idee☺
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3188 giorni fa
Ecco la mia..Me la regalata il giorno di Natale del 2015😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Casale
3190 giorni fa
Gli avevo detto fin da subito che l'anello non lo volevo .... E lui ha trovato un modo carino x fare la proposta anche se era già tutto deciso ... Ed eccolo qui il mio regalo
3200 giorni fa
Ragazze sono indecisa vi piacciono ... Il mio sarà un rito civile a dicembre e il mio abito rosa cipria ... Vorrei tenermi su questo colore x tutto
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3217 giorni fa
Ciao a tutti ki di voi a fatta o visto un buochet liofilizzato o con fiori finti? Mi fate vedere qualche foto se ce l avete
3220 giorni fa
Appena arrivatiii sono bellissime... Proprio il colore che volevo adesso aspetto il resto e poi fai da te .. 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3236 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine...ho bisogno di un consiglio..dove posso acquistare il porta fazzoletto per la wedding bag? 😢...ero andata dai cinesini ( manca pochissimo) e non l ho trovato..😧...avete qualche idea da suggerirmi? Grazie mille, 😘
Ho caricato una foto nel post di Claco
3247 giorni fa
Future sposineeeee ho bisogno di un vostro consiglio! Mi sposo a dicembre, quali scarpe tra le due immagini indossereste per il vostro matrimonio?o quali vi sembrano più adatte. Grazie mille a chi risponderà 😘
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3247 giorni faHo caricato una foto nel post di Donato
3253 giorni fa
Li utilizzeremo per il nostro matrimonio. Vi piace l idea? Coriandoli a forma di Cuore
Ho caricato una foto nel post di Ketty
3254 giorni fa
Ciao a tutte, sono molto combattuta sul bouquet: vero, finto, classico, originale...e x quale abito?
Ho caricato una foto nel post di Elisia
3257 giorni fa
Ragazze guardate un po' cosa ho trovato stamattina per caso alla Lidl.. non so ancora se farò le wedding bag ma nell'eventualità io li ho presi!! I disegni mi sembravano adatti al matrimonio.. voi che dite?? Poi il prezzo.. 84 pacchi solo 6€!!!...
Ho caricato una foto nel post di Elisia
3258 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle! Allora.. lo so che ancora manca un bel po' al grande giorno (-389).. però da qualche giorno mi sto convincendo a fare anch'io le wedding bag.. potreste postarmi qualche foto delle vostre e di tutto ciò che metterete...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3259 giorni fa
Buongiorno ragazze! A noi stava balenando l'idea di far scrivere "2-9-2017 ORA E PER SEMPRE". Ci sono un'infinità di cose che si potrebbero far incidere... Voi starete sul classico nome e data? Oppure personalizzerete un po' l'incisione?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3259 giorni fa
Buon gioro ragazze,ho scoperto l'esistenza (dopo notti insonni passate su internet) che esistono dei fiori di "schiuma" che dicono al tatto sembrino quasi reali, vellutatti! Allora ho fatto un pò di ricerche e navigando sul mitico aliexpress ho...
Fotografi garanzie ANFM