Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di... Visualizza altro
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di costruire il nostro futuro e il matrimonio sarà un altro passo in avanti che desideriamo tanto fare! 😊
- Sposa Saggia
- 2.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3243 giorni fa
Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere utili, ma non sappiamo su cosa focalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Queen
3244 giorni fa
stavo navigando su internet in cerca di ispirazioni per il tableau mariage per il mio matrimonio, voglio qualcosa di non convenzionale e alternativo che si adatti alla mia cerimonio in giardino e al mio ideale di matrimonio semplice, elegante e...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3244 giorni fa
Oggi ho visto che il fioraio che si occuperà del nostro matrimonio ha utilizzato queste decorazioni davanti la chiesa. Che ne pensate??? A me piacciono molto 😍
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3244 giorni fa
Niente ... non ci resta che aspettare il primo settembre. Voi che profumo indosserete? Scarpe: Tacco o scarpe basse? Io ho optato per il tacco alto
3244 giorni fa
Va bene che il riso porti fortuna ma meglio non esagerare, no?! Io ho paura che mi vada dentro gli occhi 😆
3245 giorni fa
Ciaoo a tutte. Ho ancora un altro consiglio da chiedervi 😄. La signora del negozio delle bomboniere mi ha mandato una foto del campione. Quando ero andata in negozio mi aveva detto che si sarebbe fatta portare dei portachiavi con il blu, adesso...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3245 giorni fa
Buongiorno ragazze voi indosserete la vestaglia durante la preparazione trucco e parrucco?Avete foto o mi date qualche idea??? Grazie....
3246 giorni fa
Ciao ragazze, avete trovato facilmente gli abiti per le vostre damigelle? Io ne ho scelte 4,due mie amiche e due cugine del mio fm. Purtroppo però sto avendo qualche problema con le mie amiche perché qualsiasi abito che gli faccio vedere non gli...
3246 giorni fa
Ecco il trucco che avrò il giorno del mio matrimonio, un po' più abbronzata (spero). Vi piace?! 😊
Fotografi garanzie ANFM