Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di... Visualizza altro
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di costruire il nostro futuro e il matrimonio sarà un altro passo in avanti che desideriamo tanto fare! 😊
- Sposa Saggia
- 2.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Dopo tanta indecisione perché non amo i capelli raccolti, mi sono convinta per il laterale. Quel giorno ero entusiasta, mi sono piaciuti tantissimo 😍 E voi che acconciatura avete scelto per il vostro...
Sposine buonasera a breve farò la mia prima prova abito e volevo farmi un'idea di quanto in media si spende per un abito da sposa Diciamo che io ho in mente un budget per le mie possibilità e anche...
Ragazze mi rivolgo a voi che farete la torta porta buste; dove la posizionerete quel giorno???A me piace tantissimo l'idea, ma sono un po' diffidente 😔
Ragazze di Palermo...aiutatemi 😆Quanto avete speso ? Quali sono le usanze? Cosa si prenota prima?
Salve ragazze il 2 settembre ho finalmente coronato il mio sogno e cioè quello di avere un matrimonio da favola., chiedo innanzitutto scusa se tutto questo mio racconto sarà privo di punteggiatura ma...
Ciao a tutte, dopo tanta attesa e preparativi Lunedi è arrivato il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, come lo sognavamo. Vi lascio qualche foto 😊😊😊
Ecco la sorpresa che il mio fm mi ha fatto venerdì. Non mi aspettavo niente ed è stato stupendo 😍
Ragazze vorrei un consiglio... ho trovato su internet un sito on line che vende scarpe da sposa che hanno uno stile particolare e retrò... il fatto è che non so come abbinarle al vestito in base al...
Ciao ragazze 😊 Curiosità.. qulacuna ha deciso di nn fare i libretti messa? Io sn combattuta kn Fm lui li vuole e io no.. ho assistito a 2 matrimoni quest anno e nn m è piaciuto che tutti avevano gli...
Ragazze vi piace? Non so bene ancora se lasciarla così o aggiungere qualcosa (ma non so cosa!) So che non è perfetta ma sono abbastanza contenta :-)
Mancano solo 2gg...quasi tutto sistemato..anche il vestito preparato....domani si va in montagna a riprenderci pocco...poi domenica festaaaaaa...Auguri anche a tutte le altre che hanno iniziato la...
Ciao a tutte, mi piacerebbe chiedervi una curiosità...cosa avete scelto come primo ballo? Un lento classico o qualcosa di diverso e divertente come va di moda ora? Noi pensavamo di ballare una bachata...
Ciao ragazze finalmente oggi nel giorno del mio compleanno è arrivata la proposta 😍
Ho scelto un Rosa pesca salmone per il tema delle nozze e ho regalato questo abito alle damigelle, vi piace?
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Ciao a tutte! Mi sposo il 4 Agosto 2018, come location dove svolgere non solo il ricevimento ma anche la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo immerso completamente nel verde e su questo balcone che...
Circa due mesi fa avevo provato questi orecchini e mi sono piaciuti subito. Non ho trovato niente che mi piacesse di più e quindi mia madre me li ha regalati insieme al bracciale. -9 giorni, ancora...
Nelle bottigliette manca la sabbia e un messaggio con scritto le più belle farsi d'amore
Ragazze sono troppo felice il grande giorno si avvicina sempre più le emozioni sono troppe mix di ansia gioia felicità...A meno, 25 giorni ho scelto il mio bouquet che dite ovviamente con rose Tiffany...
Buongiorno a tutte sposine...stamattina sono stata a parlare con il parroco per quanto riguarda la cerimonia nuziale ... E lui si lamentava ke non tutti lasciano l'offerta alla chiesa dopo io...
Ciao a tutte ragazze, mancano 2 mesi al matrimonio e non ho ancora trovato le scarpe! Ho un piedino di misura 36 quindi è difficile trovare qualcosa che mi calza bene! Ho girato tanti atelier...ma...
Ragazze e con oggi sono -8 giorni !!!!!!! A chi manca poco ? Siete tranquille ??? Io comincio a sentire la tensione😨
Ciao ragazze quanto viene a costare più o meno una confettata?
Ciao a tutte! manca ancora molto ma visto che oggi dovevo rifare ricostruzione da zero abbiamo fatto una prima prova per le nozze. la. forma mi piace ma magari farei un disegno più grande sull'anulare...
Fotografi garanzie ANFM