Palermo, Palermo · Da Aprile 2017
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di... Visualizza altro
Sono Vanessa, 24 anni. Sono palermitana ma vivo da un anno e mezzo a Mogliano Veneto con Francesco, il mio quasi marito. Insieme stiamo cercando di costruire il nostro futuro e il matrimonio sarà un altro passo in avanti che desideriamo tanto fare! 😊
- Sposa Saggia
- 2.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3139 giorni faEcco le mie unghie sposa 😊😊
Ho creato un post
3139 giorni faDopo tanta indecisione perché non amo i capelli raccolti, mi sono convinta per il laterale. Quel giorno ero entusiasta, mi sono piaciuti tantissimo 😍 E voi che acconciatura avete scelto per il vostro big day?! 😊
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte, dopo tanta attesa e preparativi Lunedi è arrivato il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, come lo sognavamo. Vi lascio qualche foto 😊😊😊
Ho creato un post
3162 giorni faEcco la sorpresa che il mio fm mi ha fatto venerdì. Non mi aspettavo niente ed è stato stupendo 😍
Ho creato un post
3172 giorni faCirca due mesi fa avevo provato questi orecchini e mi sono piaciuti subito. Non ho trovato niente che mi piacesse di più e quindi mia madre me li ha regalati insieme al bracciale. -9 giorni, ancora non ho ansia, solo un po' di preoccupazione 😁😌
Ho creato un post
3178 giorni faFinalmente anche le bomboniere, i saccoccini per i non invitati e il porta buste sono pronti 😍 Purtroppo non li ho potuti vedere di presenza visto che mi sposo a Palermo e abito a Treviso. Ma già vedendoli in foto mi sono emozionata. -15 giorni...
Ho creato un post
3181 giorni faEcco il tavolo per i regali a casa dei miei genitori. Mancano solamente le foto e i confetti. L' ha realizzato mia sorella a me piace tanto 😍
Ho creato un post
3182 giorni faFinalmente anche mia madre e una delle mie sorelle hanno trovato l' abito per il mio matrimonio. A me piacciono tantissimo. E voi che ne pensate? 😊 ps: nelle foto sono ancora senza modifiche.
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte. Oggi mi è venuta in mente un'idea ma avrei bisogno di un aiuto. Siccome amo molto ballare (anche la salsa e la bachata) ho pensato che potrei organizzare un ballo da fare con le mie amiche e damigelle. Vorrei far sedere fm in una sedia...
Ho creato un post
3194 giorni faCiao ragazze oggi mi è venuto un dubbio. Nella partecipazione per una coppia di amici che convivono è meglio scrivere i nomi singoli o "famiglia e il cognome"???
Ho creato un post
3202 giorni faEcco i miei segnaposto. Li sta fecendo una ragazza. Verranno come la seconda foto con la calamita dietro. Che ne pensate? E voi come li farete?! 😊😊😊
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte. C'è qualcuna che me as dire dove piss acquistare gli Spara petals blu???? Li Ho comprati in un negozio bianchi e rossi ma se li trovassi blu sarei più contenta visto che è il colore del matrimonio. Grazie😊😊
Ho creato un post
3208 giorni faE anche i vestiti dei miei nipotini ci sono😍Che ne pensate? A me piaciono tanto!
Ho creato un post
3212 giorni fa-49 ed anche le fedi sono pronte 😍 E voi quali avete scelto?
Ho creato un post
3224 giorni faFinalmente ho trovato l' abito per il matrimonio della mia migliore amica (8 Luglio ) di cui sarò la testimone. Vi piace??? Naturalmente in chiesa metterò una stola. 😊
Ho creato un post
3224 giorni faFinalmente sto ultimando gli ultimi preparativi. E anche le lanterne galleggianti per la piscina ci sono 😊. Qualcuna le ha già usate????
Fotografi garanzie ANFM