Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2432 giorni faSono alle prese con il confezionamento dei confetti da mettere nelle bomboniere sabato, arrivare a quota 220 😅😅😅
Ho creato un post
2442 giorni faCiao sposine! A - 98 ho cominciato a confezionare, o meglio a strutturare la confezione delle bomboniere! Poi a metà marzo ci metteremo insieme a fm e damigelle e le faremo tutte ( sono 220😱). Abbiamo fatto tutto noi! Acquistato all’ingrosso online...
Ho creato un post
2444 giorni faMancano 100 giorni ragazze!!!! Cifra tonda tonda!!! E 1 mese e tre giorni alla nostra promessa!!!!😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2461 giorni faCiao sposine e buona domenica! Ieri giornata super intensa passata in giro per dettagli, cose da comprare per il matrimonio ecc, stasera comincia il corso prematrimoniale 😍 comunque ieri mattina abbiamo acquistato gli abiti dei miei genitori e mio...
Ho creato un post
2465 giorni faCiao sposine! Questa mattina ho deciso di andare dalla mia estetista a fare una prova unghie per il matrimonio che sarà a giugno, cosa ne pensate? Da premettere che le unghie saranno più lunghe perché io le porto lunghe ma ora le avevo accorciate...
Ho creato un post
2466 giorni faCiao ragazze! Ho un attimo di stanchezza e sconforto, presa da mal di gola schiena e spalle perché alle prese con questi fai da te non so da quante settimane/ mesi, non finiscono più 😭😭😭😭 certe volte penso chi me lo ha fatto fare??? Capita anche a...
Ho creato un post
2468 giorni faCiao sposine! Finalmente abbiamo finito anche le scatoline per la promessa che sarà il 25 marzo! Saremo solo le famiglia ma abbiamo fatto queste scatoline anche per amici e colleghi! Io e fm un fine settimana intero a terminarle!!🤪🤪🤪
Ho creato un post
2472 giorni faCiao belle sposine! Nel giorno del mio compleanno con la mia mamma abbiamo colto l’occasione per andare a comprare l’intimo sposa, quindi questa mattina ho ricevuto in regalo tutti questi acquisti! Cosa ne pensate? L’unico problema è che non ho...
Ho creato un post
2473 giorni faCome da titolo, giunta mezzanotte, ultimo compleanno da fidanzata, auguri a me❤️
Ho creato un post
2474 giorni faEcco nella prima foto il mio futuro marito, ieri ha acquistato l’abito della promessa alla Facis ( la cravatta è arancione) mentre nella seconda foto il mio testimone nonché mio fratello😍😍😍 anche lui ieri ha acquistato l’abito. Anche io sarò vestita...
Ho creato un post
2477 giorni faDa un po’ di settimane solo litigi misti a pianti e notti insonni, dovuti al non riuscire ad acquistare casa, prima dovevamo costruire e dopo un anno di peripezie 5000€ buttati e tecnici inutili abbiamo abbandonato ora cercavamo l’acquisto E quando...
Ho creato un post
2481 giorni faI miei fai da te continuano ragazze! Ecco le mie partecipazioni, studiate progettate stampate e fatte interamente da me! La busta sarà lilla😍
Ho creato un post
2486 giorni faEccoci qui sposine!!! Finalmente tutto diventa sempre più concreto! A breve anche noi cominceremo il nostro corso prematrimoniale! Oggi ho ricevuto il programma! ( l’ultima data non è aprile ma sempre marzo) poi il 25 marzo faremo promessa è il 2...
Ho creato un post
2494 giorni faCon oggi mancano esattamente 5 mesi!!!! Sono partita tanto tempo prima e comunque sono ancora piena di cose da fare! Tanti fai da te interminabili!!!🤯🤯😱😱
Ho creato un post
2502 giorni faCome dice il titolo ragazze ecco la mia dolce suocera cosa mi ha regalato per natale😍😍😍 che bello!!!! Segue le tradizioni e lo ha fatto col cuore! Lo porterò sempre insieme al trilogy del mio lui🙂🙂A marzo ci sarà la nostra promessa è a giugno ci...
Ho creato un post
2512 giorni faPensavo ragazze proprio a questo! Il nostro secondo Natale insieme ed ultimo da fidanzati! A giugno sposi!! Non vedo l’ora! Quest’anno il mio lui passerà la vigilia con me dopo aver cenato con la sua famiglia, come sono contenta😍 l’anno scorso ognuno...