Montesano sulla Marcellana, Salerno · Da Aprile 2017
Pazza, donna avventura, romantica, sognatrice ma anche lunatica determinata e tosta 😎
- Sposa VIP
- 5.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
1294 giorni faCiao ragazze ! Oggi ho fatto il secondo monitoraggio e dosaggio estradiolo. Risultati 1255 il dosaggio è 7 follicoli( ne sono mancati tre rispetto all’altro giorno) il più grande 18. Ho mandato tutto al Demetra e lunedì ho il pick-up! Che ansia! Mi...
Ho creato un post
1295 giorni faCiao fanciulle, vi aggiorno, ieri ho fatto il primo dosaggio di estradiolo, dopo 5 giorni di Gonal dosaggio 187.5 il risultato era 546 mentre dal monitoraggio che ho fatto dal mio ginecologo abbiamo trovato 10 follicoli per ora di cui il più grande...
Ho creato un post
1298 giorni faE nulla ragazze... tempo fa vi avevo scritto delle mie peripezie e sofferenze e dell’inizio del percorso fivet al Demetra di Firenze. Eccomi qui, stasera quarta puntura di Gonal, dopo domani avrò il primo monitoraggio e dosaggio estradiolo. Volevo...
Ho creato un post
1326 giorni faBuongiorno a tutte, Dopo quasi due anni di medici, controlli, analisi, ad aprile dovrei iniziare la stimolazione ovarica per la Fivet al centro Demetra di Firenze, io sono Campana ma siamo andati lì in quanto ho una traslocazione genetica abbastanza...
Ho creato un post
1500 giorni faBuongiorno ragazze, qualche settimana fa avevo chiesto se qualcuno avesse avuto esperienze presso il centro p.m.a. Pubblico di Vallo della Lucania perché avevamo prenotato la nostra prima visita, ecco, ieri è stato il nostro primo giorno e devo dire...
Ho creato un post
1516 giorni faCiao a tutte ragazze, è molto che non scrivo, ormai abbiamo superato l’anno di ricerca ma nessun risultato, zero! Abbiamo fatto praticamente tutti i controlli presso una clinica privata a Salerno e non è stato rilevato nulla di importante tranne una...
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutte future mamme, io purtroppo mi sento sempre meno una futura mamma, questo è il nostro 12 esimo mese di ricerca e fino ad ora non abbiamo avuto alcun risultato se non dispiaceri e delusioni. Ormai siamo rassegnati e scoraggiati anche...
Ho creato un post
1614 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Sono mesi che non scrivo, anche solo leggere alcuni post mi faceva e fa male, la nostra ricerca ormai ha raggiunto quasi un anno senza dare alcun esito. Da gennaio siamo sotto controllo presso il centro Fertilitas di...
Ho creato un post
1763 giorni faCiao ragazze, ieri ho deciso di prendere appuntamento per un controllo più approfondito al centro Fertilitas di Salerno. Come alcune di voi sapranno è da agosto che proviamo ma ancora nessun bimbo in arrivo, inoltre anche questo mese, dopo la fine...
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazze, spero di ricevere pareri: a 5 giorni dalla fine dell’ovulazione perché si vede questa Linea flebile ancora?
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutte ragazze, impegnate nella ricerca della cicogna ogni minima sensazione o pseudo sintomo impalpabile lo ricolleghiamo alla nostra speranza più grande, allora mi va di chiedervi se durante la vostra ricerca ad un certo punto avevate la...
Ho creato un post
1789 giorni faBuongiorno ragazze! Ormai vi sto scrivendo tutti i giorni perché mi piace leggere esperienze e pareri e per sentirmi meno sola e stupida in questi calcoli malefici🤣 primo mese di test di ovulazione l’altro ieri e ieri a quanto pare c’è stato il...
Ho creato un post
1790 giorni faIeri primo positivo bei test di ovulazione e compitini fatti!! Ho organizzato anche una cosa carina al rientro a pranzo di mio marito per rendere tutto più magico😍😍😍 stamattina ancora picco! Molti dicono a giorni alterni ma altri medici dicono anche...
Ho creato un post
1791 giorni faRagazze ciao!!!! Vado avanti con i miei test di ovulazione che ansia!! I ti mattina ancora negativo invece stamattina c’è una linea mega marcata!! Positivo giusto?? Adesso che faccio?? Dovremmo provarci da oggi alle prossime 48 ore, giusto?? Help...
Ho creato un post
1794 giorni faBuongiorno ragazze! Ho cominciato a fare i test di ovulazione il giorno 29 ( undicesimo giorno di ciclo) oggi sono al quindicesimo giorno ma stamattina il test non lo capisco! Voi come lo vedete? Forse non si è bagnato bene?
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze! Questo mese cominceremo il nostro quarto tentativo, fino ad ora non è andata bene, nemmeno col gel conceive plus, il mio ciclo è irregolare quindi anche sapendo osservare il muco comunque non becco precisamente i giorni migliori....