Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2404 giorni faRagazze mi consigliate qualcosa da prendere per la stitichezza? Entro oggi nel quarto mese e dopo un periodo in cui riuscivo a contrastare la stitichezza con lo yogurt Activia, ora non funziona più.... Sto cercando di bere molto e di mangiare molte...
Ho creato un post
2410 giorni faCiao ragazze. Qualcuna di voi ha provato per caso enterogermina intestino pigro per la stitichezza? Ho letto che si può bere anche in gravidanza. Funziona?
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutte! Lunedì avrò la translucenza...e spero che si veda il sesso perché non vedo l'ora di sapere se sia una lei o un lui! Quante di voi hanno scoperto il sesso alla TN che poi è stato confermato?
Ho creato un post
2464 giorni faBuongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao a tutte e...auguri!!! Come regalo di Natale...finalmente è arrivato il nostro album! E' bellissimo!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
2856 giorni faCiao Sposine! Ormai è passato un mese e mezzo, ma volevo condividere con voi la giornata più emozionante della nostra vita... Eccomi pronta (quasi)!Arriva la sposa! Con il mio papy! Pioggia di riso! Palloncini! Bacio! Torta!
Ho creato un post
2908 giorni faTra una settimana esatta sarò già sposata! So che in una settimana il meteo può cambiare 30 volte,ma ogni volta che lo guardo è sempre più disastroso. Vorrei smettere di guardarlo,ma non riesco.... aiutoooooo
Ho creato un post
2920 giorni faÈ da poco passata la mezzanotte... inizia il nostro mese...e inizia l'ansia meteo. X scaramanzia ho già comprato l'ombrello,ma spero di non doverlo usare!!!! Auguri a tutti gli sposi di maggio!!
Ho creato un post
2943 giorni faTra un mese e mezzo mi sposo. Ho mamma e cognato in ospedale. Siamo senza casa perché abbiamo avuto degli ENORMI problemi (in pratica siamo stati vittima di truffa, a meno di 4 mesi dal matrimonio). È stata una botta e x lo stress mi è venuta la...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao a tutte... vorrei ordinare in internet un cuscino portafedi che mi piace molto, ma la misura è 20x20...mi sembra un po' grande...posso sapere la misura dei vostri? Grazie =)
Ho creato un post
2988 giorni faFinalmente a tre mesi dal matrimonio abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze: Messico!!! Faremo 7 giorni di tour e 7 giorni di mare!
Ho creato un post
3168 giorni faSposine...aiuto! In questi giorni ho iniziato a girare alla ricerca del fotografo...AIUTO! Che prezzi! Io tengo molto alle foto e mi sarebbe piaciuto avere anche il video per conservare il ricordo del nostro giorno...però non credevo costasse così...
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno sposine, avete un'agenzia di viaggi da consigliarmi per il nostro viaggio di nozze? Grazie!
Ho creato un post
3216 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a fantasticare sul vaggio di nozze. Mi piacerebbe andare alle hawaii...qualcuna ci è stata? Come sono i prezzi per una decina di giorni circa? Grazie =)
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutti! Che piacere conoscere qualcuno che realizzerà il suo sogno il nostro stesso giorno! A che punto siete con i preparativi? Noi bloccato chiesa e location!
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze, oggi sono un po' demoralizzata...dovevamo andare domani a prenotare la location che abbiamo scelto, ma ci hanno chiamato per spostare l'appuntamento...e purtroppo dobbiamo rimandare di almeno una settimana perchè il mio ragazzo sarà...
Fotografi garanzie ANFM