Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
369 giorni faCiao a tutte. Sto cercando un hotel sulla riviera romagnola che non abbia prezzi folli per il ponte del primo maggio. Abbiamo due bimbi di 5 anni e 15 mesi. Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
564 giorni faMamme....sono esasperata...da 2 giorni sto facendo una fatica allucinante a fare addormentare mia figlia di 8 mesi (quasi 9). Si è sempre addormentata in pochi minuti anche da sola nel suo lettino. In questa ultima settimana ha iniziato ad alzarsi in...
Ho creato un post
595 giorni faBuongiorno a tutte. La mia maternità facoltativa termina il 15 ottobre (quando la mia bimba compie 9 mesi). Dovrei rientrare al lavoro ma il mio datore di lavoro mi ha detto che devo obbligatoriamente fare tutte le mie ferie residue prima di...
Ho creato un post
618 giorni faCiao a tutte. La mia bimba ha 7 mesi e all'atto esclusivamente al seno. Abbiamo iniziato lo svezzamento circa tre settimane fa. Ho iniziato con le pappe perché ci sembrava la scelta più comoda per i nonni che la devono tenere quando rientrerò al...
Ho creato un post
675 giorni faCiao a tutti..e scusate la domanda un po' stupida.. Il passeggino si rovina in spiaggia? Settimana prossima André.o al mare due settimane. Mia figlia ha 5 mesi e non so quale passegginp portare perché ho paura che il trio si rovini. Premesso che a...
Ho creato un post
797 giorni faCiao a tutte. Mi sto informando per prendere una fascia per portare la mia bimba di un mese che quando è sveglia ama stare in braccio. Mi hanno consigliato di non prendere una fascia elastica visto che la bimba pesa già 4,5 kg quindi la sfrutterei...
Ho creato un sondaggio
810 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
Ho creato un post
852 giorni faCiao a tutte. Dopo un periodo da incubo in cui ho dovuto fare mille controlli per scongiurare problemi alla mia bimba per aver preso mani piedi bocca da mio figlio... stamattina purtroppo sono risultata positiva al covid.... Non ho grandi sintomi: un...
Ho creato un post
891 giorni faCiao a tutte. Purtroppo mio figlio di 3 anni e mezzo mi ha attaccato mani piedi bocca. Sono a 32 settimane (domani). Non ho febbre ma ho delle bollicine sulla mano e sulla pianta dei piedi e sono piena zeppa di puntini sulla pancia che mi prudono e...
Ho creato un sondaggio
914 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
Ho creato un post
932 giorni faBuongiorno a tutte. Sono una mamma, un'insegnante e ho una laurea in pedagogia ma mi sento una fallita. Mio figlio sta crescendo. Fino a un paio di settimane fa dormiva anche 3 ore il pomeriggio. Ora col passare dei giorni fa sempre più fatica ad...
Ho creato un post
941 giorni faCiao a tutte. Mi hanno regalato una next to me di seconda mano. È possibile sfoderarla e lavarla in lavatrice? Non ci sono le istruzioni perché me l'hanno data senza scatola già montata. Ho cercato un po' su internet ma volevo l'opinione di chi ha...
Ho creato un post
949 giorni faCiao a tutte. Sono una mamma e un'insegnyalla.sucila dell' infanzia (attualmente a casa in maternità). Mio figlio ha iniziato la scuola dell'infanzia lunedì 11 settembre....e piange come un matto. La prima settimana ha fatto fino alle 11.30. Piangeva...
Ho creato un post
994 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedervi un parere su questo tipo di fasciatoio. A gennaio nascerà la nostra bimba. Col primo figlio non avevo comprato il fasciatoio, ma solo il materassino che appoggiavo sulla lavatrice in bagno. Mi sono trovata benissimo, ma...
Ho creato un post
1006 giorni faBuongiorno a tutte. Mio figlio ha 3 anni e da circa un anno ha ripetutamente delle afte dolorose in bocca. La prima volta aveva poco meno di due anni. Una mattina si è svegliato col labbro gonfio e mi sono accorta che aveva un'afta. Alla fine ha...
Ho creato un post
1022 giorni faCiao mamme! Sapete indicarmi un sito o un negozio dove posso acquistare un costume intero premaman senza spendere una follia? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM