La Maddalena, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze, sono appena stata da un fioraio in attesa che L altro mi mandi il preventivo! Praticamente essendo del paese dove vivo in Sardegna mi ha detto che la gesofila (nebbiolina) che tutti pensano sia povera di prezzo in realtà è cara, una...
Ho partecipato al post di Jessica
3014 giorni fa
Ho creato un post
3014 giorni faSalve ragazze, chi di voi ha fatto il libretto su le mie nozze.it! Perché a me non lo fa salvare e scaricare, avendo inserito tutto
Ho partecipato al post di Lucia
3018 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
3027 giorni fa
Ho creato un post
3027 giorni faRagazze ma i saldi in atelier quando iniziano?
Ho creato un post
3029 giorni faCiao sposine 2018, sono indecisa sulla questione bomboniere...ne devo fare una quarantina e volevo fare delle lanterne viste su internet a buon prezzo r farle decorare dalla tipa del negozio! Mi stanno venendo un po’ di dubbi però, voglio spendere...
Ho partecipato al post di Jessica
3033 giorni fa
Ho creato un post
3033 giorni faBuongiorno ragazze, siamo appena andati nella gioielleria dove ci faremo le fedi! Oro rosa 4mm comode semplici 780€ entrambe...però se le dovessi ordinare e dimagrendo mi si sfina il dito è un problema credo! Quindi le ordineremo verso aprile-Maggio...
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3076 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3076 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM