Vercelli, Italia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3088 giorni fa
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno ragazze! Ho sempre sognato la coroncina il giorno del mio matrimonio proprio come una principessa, l'ho acquistata su Wish per 2 o 3 euro e ieri è arrivata... è davvero stupenda 😍😍 super luccisosa e ben rifinita!!!! Che ne dite??
Ho creato un post
3090 giorni faBuonasera sposine!Vorrei chiedere un consiglio .. ho trovato dei barattoli in vetro in super offerta, sarebbero dei porta caramelle con chiusura ermetica e sono abbastanza grandi , hanno un fiocchetto com cuoricino in metallo come decoro.. voi cosa...
In occasione della giornata internazionale della suocera, ti proponiamo questo simpatico test sul tipo di suocera: https://www.matrimonio.com/forum/che-tipo-di-suocera-hai-il-test--t471300. E a te, quale suocera è capitata? Commenta i topic e raccontaci la tua storia! 😘
Ho partecipato al post di Lorena
3096 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3105 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho partecipato al post di Irene
3105 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3106 giorni faBuongiorno ragazze.. sono troppo felice! Ieri io e fm siamo andati dal parroco per chiarire alcuni problemi che aveva creato lui, come ad esempio il fatto che non gli andava bene l orario della cerimonia ecc.. siamo riusciti ad andare d'accordo e poi...
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM