Lecco, Lecco · Da Settembre 2011
Heavy metal, rock, letteratura inglese, cani e gatti.... e amore per l'Irlanda.
- Sposa Saggia
- 2.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze mi sposo a luglio e vi chiedo quando dovrei chiedere i preventivi per il viaggio è prenotare? Vorremmo andare negli USA ma non sappiamo ancora se subito dopo il matrimonio o a settembre se costa meno.... Voi che mi suggerite?
Ho creato un post
3830 giorni faRagazze volevo solo dire che questa community è diventata una droga per me!!! E sono emozionata ovviamente per il mio matrimonio, ma anche per quello che condivido con voi qui in questo salotto virtuale.È un posticino tutto mio dove mi cullo nei...
Ho creato un post
3836 giorni faDunque ho un problema che mi affligge.... Io e fm siamo fan accaniti degli Iron Maiden, tant'è che su partecipazioni e sul libretto (fatti da noi) abbiamo utlizzato il font del gruppo :-) Il tema sarà la musica; lui è piu' metal/prog, io sono piu'...
Ho creato un post
3836 giorni faCiao ragazze! domanda probabilmente stupida, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. All'inizio ero convinta di non volere il velo... poi ho scelto il vestito... e la sarta ha insistito per farmi provare anche il velo. Beh, me ne sono innamorata....
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte! Scrivo per un altro consiglio. Ci sposeremo molto probabilmente in un castello... e avremmo tanto voluto fare la cerimonia al sabato pomeriggio. Pare sia impossibile!!! Anche andando in Comune e poi al castello, gli orari del sabato...
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte, sono nuova e mi sposo a Erba (se confermiamo la location) il 10.09.2016! Siamo una coppia di metallari (io patita anche di rock anni 80)...amiamo gli Iron Maiden che sono la colonna sonora della nostra storia e della nostra vita (quando...
Fotografi garanzie ANFM