Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Claudia, ho 30 anni, abito in provincia di Napoli e sono una farmacista. A giugno 2018 sposerò Marco, che come me ha 30 anni ed è un avvocato. Dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento mi ha chiesto di sposarlo, e finalmente a breve realizzeremo il nostro sogno, diventare marito e moglie e trascorrere il resto della nostra vita insieme!!
- Super Sposa
- 2.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze buongiorno...vi scrive una che si sposa a giugno 2018, che sta prendendo casa col futuro marito e che....non sa proprio cucinare! Mio dio sono proprio una frana...sono bravissima a fare dolci ma in tutto il resto sono davvero negata dovrò...
Ho creato un post
3220 giorni faCare sposine, buongiorno! Volevo condividere con voi la mia emozione perché oggi siamo ad 1 anno esatto dal matrimonio!! Sarà un anno intenso e pieno di preparativi, abbiamo ancora tante cose da organizzare e voglio godermi ogni singolo giorno di...
Ho creato un post
3252 giorni faCiao ragazze, ho una domanda che potrà sembrarvi strana ma ieri pensavo...io non avrò una wedding planner che lavorerà per me e allora mi domandavo, ad esempio i ventagli in chiesa chi ce li porta? Chi li sistema ad ogni posto? 😧
Fotografi garanzie ANFM