Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
3216 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3216 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3216 giorni faBuongiornoo.. domani il mio fm copie gli anni, lui al mio mi ha fatto la proposta ed io voglio ricambiare con qualcosa di speciale .. sto organizzando una festa a sorpresa al ristorante con gli amici più stretti.. stavo pensando di fare uno...
Ho creato un post
3216 giorni faYesssss buongiornooo.. fa un altro effetto vedere 399 😍😍
Ho partecipato al post di Graziana
3217 giorni faHo partecipato al post di Maddalena
3218 giorni faHo creato un post
3219 giorni faBuongiornoooooo ... il tempo sta passando velocementeee e non vedo l'ora che passa l'estate, voi spose 2018 a che punto siete ?? Io per ora ho : chiesa .. ristorante.. parrucchiera.. trucco .. fotografo.. voi?? Il corso per-Matrimoniale inizia per...
Ho partecipato al post di Debora
3226 giorni faHo partecipato al post di Nausicaa
3229 giorni faHo creato un post
3233 giorni faBuongiornooo... come stateee ?? Dopo tantoooo tempoo vi scrivoo, domenica 11 ho fatto la cresima finalmente, e stasera andiamo a prenotare il fotografoo.. tra 16 giorni e bye bye 4 😍😍😘😘 voi sposine 2018 a che punto siete ?
Ho creato un post
3252 giorni faBuongiornoooooo come stateeee?? Oggi ho fatto un altro piccolo passetto , ho parlato con il sacerdote e giorno 11 giugno faccio la cresima.. piccoli passi che ti cambiano la giornata 😃😃
Ho creato un post
3258 giorni faBuonaseraaa. Dmn mi dovrebbe arrivare l iphone 6.. ma lì esiste matrimonio. Com? Aiutooo
Ho partecipato al post di Sarah
3260 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3260 giorni faHo partecipato al post di Marianna
3260 giorni faHo partecipato al post di Giusi
3260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM