Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3174 giorni faCiaoooo..Vedo molte spose del 2018 che già ha scelto il suo abito.. solo io dovrò aspettare ancora dicembre/gennaio? .. non deciso io bensì la suocera, xk qua si usa che lo pagano loro.. quindi non posso andare da lei e dire : quando andiamooo ??...
Ho creato un post
3176 giorni faBuonasera ..Come sarà o come è stato il vostro addobbo fuori casa? Di solito il fioraio ha qualcosa dove puoi scegliere ?? Voglio vedere i vostriii . Fotooo
Ho creato un post
3176 giorni faBuongiorno sposine .. Un informazione, voi spose luglio/agosto 2018 avete prenotato il fioraio ? O è presto ??
Ho creato un post
3180 giorni faMa quanti mesi prima Si prenota l'auto ??
Ho creato un post
3180 giorni faBuonasera belle sposine.. fra un anno esatto mi sposo e pensando a quel giorno mi vengono in mente domande che in realtà non ho mai pensato.. 1) la nostra location a anche la suite per gli sposi e quindi rimaniamo lì la notte, ovviamente noi dobbiamo...
Ho creato un post
3181 giorni faBuongiornoo .. a noi spose del 4 agosto 2018, finalmente ci segna -365 gg 😍😍
Ho creato un post
3182 giorni faBuongiorno.. oggi ci chiamano quelli della location che ci invitano ad un matrimonio per vedere come funzione, e poi verso maggio /giugno ci sarà la nostra prova menù 😍😍.. a voi vi hanno chiamato ?
Ho creato un post
3183 giorni faCiaooo .. guardate che carino quest abito.. secondo voi si trova bianco ? Da noi avere L abito bianco è fondamentale..
Ho creato un post
3188 giorni faSciaoooooo pupe .. stavo guardando delle scarpe per uscire la sera su wish , fin quando mi sono uscite qst qua e ho pensato subito al matrimonio.. carine.. io sono alta 1.70 e il mio fm 1.74.. quindi avevo pensato a un tacchetto piccolo piccolo (solo...
Ho creato un post
3193 giorni faSalve sposiniii.. Questo 2017 non vuole passare più .. i giorni non passano maiiii ..Chissà dopo l'estate passano più velocemente.. bu .. spose 2018 FORZA E CORAGGIO , in questo caso aggiungo anche PAZIENZA ..
Ho creato un post
3202 giorni faBuonasera... stasera parlavamo con il mio fm di come e quando chiameremo mamma e papà entrambi i genitori, qui da noi si usa così, prima del matrimonio.. noi ci sposiamo il 4 agosto 2018, sinceramente mi vergogna sto fatto, altrettanto lui.. voi...
Ho creato un post
3207 giorni faBuongiornooo belli... come state ??Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Io avevo pensato qualcosa del genere ,voi che ne dite ??
Ho creato un post
3210 giorni faCiao belli.. vedere questo topic mi emozione tanto.. premetto che mi sposo fra 394 giorni e non sono incinta, sto organizzando il matrimonio ma scorro più tempo a leggere i vostri topic che "organizzazione matrimonio" .. la mia più grande paura è non...
Ho creato un post
3210 giorni faBuongiorno.. una domanda: ma voi spose 2018 avete già fatto una lista degli invitati provvisoria ? Quanti invitati siete ? Da noi "solo quelli più stretti" arriviamo a quei 200/250 invitati.. voi ?
Ho creato un post
3213 giorni faBuongiorno.. per la prima volta mi sono innamorata di un vestito, però non riesco a trovare la parte davanti.. potete aiutarmi ? Sapete di chi è ? Aiutatemiii
Ho creato un post
3215 giorni faBuongiornoo.. domani il mio fm copie gli anni, lui al mio mi ha fatto la proposta ed io voglio ricambiare con qualcosa di speciale .. sto organizzando una festa a sorpresa al ristorante con gli amici più stretti.. stavo pensando di fare uno...
Fotografi garanzie ANFM