Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2018 Roma

Addobbo fuori casa vostra

Sposina2018, il 8 Agosto 2017 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buonasera ..Come sarà o come è stato il vostro addobbo fuori casa? Di solito il fioraio ha qualcosa dove puoi scegliere ?? Voglio vedere i vostriii . Fotooo

6 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 8 Agosto 2017 alle 18:50
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio primo matrimonio c'era una piccola discesa dove si esce ho fatto io personalmente sette archi con tulle ed edera la sera primaSmiley ups adesso che sono in un palazzo mi piacerebbe mettere due putti (angeli in ceramica che hanno dei portavasi) oppure delle colonne ai lati con delle belle piante
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sarà non so ancora, ma so che se ne accupera' il mio fioraio!! Verrà sia da me che da lui! Metterà il tappeto, fiori sulla ringhiera della scala, sul cancello e credo nient'altro!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho messo proprio nulla fuori casa

    Alla fine abito in un palazzo normalissimo e il portone è bruttino sia con che senza piante Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò fare dalla mia fioraia di fiducia dei cuori di gipsofil da appendere ai cancelli e lungo la recinzione, alcuni li metterò nelle ringhiere delle terrazze e alle porte. Per quanto riguarda l'interno della casa pensavo a una ghirlanda di edera e gipsofila per la scalinata...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in un palazzo. Ho messo dei fiori di carta bianchi sulla porta e corri mano. In casa invece le piante dei parenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo con il fioraio ti metti d'accordo, io pensavo di addobbare il palazzo con qualche fiocco di organza e coccarde (sono ancora indecisa sul tappeto fuori casa) e attaccato alla porta vorrei mettere qualcosa tipo una ghirlanda con scritto 'oggi sposi'

    E poi dentro casa avrò la confettata con il tavolo dei regali e un altro tavolino di pasticcini vari; con tovaglie carine e qualche petalo e magari una belle composizione che mi farà la fioraia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione